L'ospite d'onore della nuova puntata di "Chi ben comincia", in onda lunedì 8 marzo, sarà la scrittrice e giornalista letteraria Elena Commessatti. Come scrittrice ha inventato un personaggio letterario “Agata Est”, un’investigatrice di cold case del Nord Est, ora protagonista di un’intera collana a lei dedicata: “I libri di Agata Est”, edita da Gaspari nel 2019 con “Agata Est e il mistero delle monete” e con “Agata Est il Mostro di Udine”, il nuovo titolo uscito a dicembre 2020. “Agata Est il Mostro di Udine”, nasce da un precedente lavoro, il romanzo “Femmine un giorno”, edito da Bébert edizioni nel 2013, ed è legato al caso del serial killer chiamato “Il Mostro di Udine”. Nel 2019 è diventato pure argomento per una docuserie televisiva, “Il Mostro di Udine”, che si ispira al lavoro della Commessatti, attualmente in onda su Sky. Nel numero dello Specchio della Stampa, in edicola il 28 febbraio, l’autrice ha firmato il commento all’inchiesta su il Mostro di Udine, condotta dal giornalista e conduttore di “Quarto Grado”, Gianluigi Nuzzi.

 

L’ospite d’onore della nuova puntata di “Chi ben comincia”, in onda lunedì 8 marzo, sarà la scrittrice e giornalista letteraria Elena Commessatti.
Come scrittrice ha inventato il  personaggio letterario “Agata Est”, un’investigatrice di cold case del Nord Est,  protagonista di un’intera collana a lei dedicata: “I libri di Agata Est”, edita da Gaspari nel 2019 con “Agata Est e il mistero delle monete” e con “Agata Est il Mostro di Udine”, il nuovo titolo uscito a dicembre 2020.
Agata Est il Mostro di Udine”, nasce da un precedente lavoro, il romanzo “Femmine un giorno”, edito da Bébert edizioni nel 2013, ed è legato al caso del serial killer chiamato “Il Mostro di Udine”. Nel 2019 è diventato pure argomento per una docuserie televisiva, “Il Mostro di Udine”, che si ispira al lavoro della Commessatti, attualmente in onda su Sky. Nel numero dello Specchio della Stampa, in edicola il 28 febbraio, l’autrice ha firmato il commento all’inchiesta su il Mostro di Udine, condotta dal giornalista e conduttore di “Quarto Grado”, Gianluigi Nuzzi.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri e vede la partecipazione di Andrea SorrentinoMichelle Masullo, Oscar d’Agostino e quella dei ragazzi del Messaggero Veneto Scuola.

La trasmissione va in onda dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.