Massimo Antoniazzi, voce e chitarra della Utopy Band, sarà il protagonsita della puntata del 5 marzo di "Riflettore", lo spazio dedicato a chi si occupa di musica ed è orginario del Friuli-Venezia Giulia. Il gruppo musicale, composto da cinque giovanissimi elementi, è nata da poco meno di un anno e ha recentemente debuttato nel mondo discografico con la pubblicazione del singolo "Scena prima". Nelle prossime settimane uscirà "Scena seconda", sul quale la band è attulmente al lavoro. Riflettore è possibile seguirlo ogni venerdì alle 14.30 e in replica alle 20.30 in #fm (98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona del Friuli) e anche atraverso lo streaming disponibile sul sito www.radiogioconda.it e sull’APP “Radio Gioconda”. La trasmissione è a cura di Linda Fiore.

 

Massimo Antoniazzi, voce e chitarra della Utopy Band, sarà il protagonsita della puntata del 5 marzo di “Riflettore”, lo spazio dedicato a chi si occupa di musica ed è orginario del Friuli-Venezia Giulia.
Il gruppo musicale, composto da cinque giovanissimi elementi, è nata da poco meno di un anno e ha recentemente debuttato nel mondo discografico con la pubblicazione del singolo “Scena prima”.
Nelle prossime settimane uscirà “Scena seconda”, sul quale la band è attulmente al lavoro.

Riflettore è possibile seguirlo ogni venerdì alle 14.30 e in replica alle 20.30 in #fm (98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona del Friuli) e anche atraverso lo streaming disponibile sul sito www.radiogioconda.it e sull’APPRadio Gioconda”. La trasmissione è a cura di Linda Fiore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.