La giovanissima cantautrice triestina Paola Pinna sarà la protagonista della puntata del 12 marzo di "Riflettore", lo spazio dedicato a chi si occupa di musica ed è orginario del Friuli-Venezia Giulia. Il suo primo singolo, uscito pochi giorni fa, si intitola "Cross the line" e del brano è stato realizzato il videclip, girato per intero tra Grado e Trieste. L'artista, che ha iniziato ad avvicinarsi al mondo della musica attraverso gli studi di pianoforte, è al lavoro su nuove canzoni, alcune scritte anche in italiano, che ha intenzione di far conoscere al grande pubblico nei prossimi mesi.

La giovanissima cantautrice triestina Paola Pinna sarà la protagonista della puntata del 12 marzo di “Riflettore”, lo spazio dedicato a chi si occupa di musica ed è orginario del Friuli-Venezia Giulia.
Il suo primo singolo, uscito pochi giorni fa, si intitola “Cross the line” e del brano è stato realizzato il videclip, girato per intero tra Grado e Trieste.
L’artista, che ha iniziato ad avvicinarsi al mondo della musica attraverso gli studi di pianoforte, è al lavoro su nuove canzoni, alcune scritte anche in italiano, che ha intenzione di far conoscere al grande pubblico nei prossimi mesi.

Riflettore è possibile seguirlo ogni venerdì alle 14.30 e in replica alle 20.30 in #fm (98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona del Friuli) e anche atraverso lo streaming disponibile sul sito www.radiogioconda.it e sull’APPRadio Gioconda”. La trasmissione è a cura di Linda Fiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.