🔛 Il regista, fotografo e ingegnere elettronico Simone Vrech è l’ospite d’onore della nuova puntata di “Chi ben Comincia”, in onda lunedì 4 aprile alle 18.00. Laureato in ingegneria elettronica, lavora per 10 anni nell'industria del software come analista e programmatore. Parallelamente coltiva la passione del video, che nel corso degli anni lo porta a realizzare diversi videoclip musicali, interviste e cortometraggi. Nel 2010 entra nel mondo dei professionisti fondando la propria casa di produzione Video7, con la quale riceve i primi riconoscimenti. Dieci anni dopo, nel 2020, con la collaborazione di altri professionisti locali, fonda lo studio Base2 Video Factory (www.base2.it) attraverso il quale sviluppa la tecnica della Virtual Production. Nel 2021 dirige il docufilm "Langobardi - Alboino e Romans", che riceve numerosi premi in tutto il mondo e viene trasmesso in prima serata su Rai Storia nel programma A.c.D.c. di Alessandro Barbero. Simone Vrech sempre nel 2021, dirige il cortometraggio ecologista "Una Balena in una Conchiglia" ambientato in Sardegna, con la partecipazione dell'apneista e conduttore televisivo Umberto Pelizzari. Tutt'ora è impegnato nella realizzazione di due nuovi mini docufilm sul mondo dei Longobardi. Recentemente ha curato la regia del video musicale della nuova produzione discografica dei Playa Desnuda ovvero la cover di “Primavera”, brano portato al successo da Luca Carboni del 1991.

Il regista, fotografo e ingegnere elettronico Simone Vrech è l’ospite d’onore della nuova puntata di “Chi ben Comincia”, in onda lunedì 4 aprile alle 18.00.
Laureato in ingegneria elettronica, lavora per 10 anni nell’industria del software come analista e programmatore. Parallelamente coltiva la passione del video, che nel corso degli anni lo porta a realizzare diversi videoclip musicali, interviste e cortometraggi. Nel 2010 entra nel mondo dei professionisti fondando la propria casa di produzione Video7, con la quale riceve i primi riconoscimenti. Dieci anni dopo, nel 2020, con la collaborazione di altri professionisti locali, fonda lo studio Base2 Video Factory (www.base2.it) attraverso il quale sviluppa la tecnica della Virtual Production.

Simone Vrech

nel 2021 dirige il docufilm “Langobardi – Alboino e Romans”, che riceve numerosi premi in tutto il mondo e viene trasmesso in prima serata su Rai Storia nel programma A.c.D.c. di Alessandro Barbero. Sempre nel corso del 2021, dirige il cortometraggio ecologista “Una Balena in una Conchiglia” ambientato in Sardegna, con la partecipazione dell’apneista e conduttore televisivo Umberto Pelizzari.
Recentemente ha curato la regia del video musicale della nuova produzione discografica dei Playa Desnuda ovvero la cover di “Primavera”, brano portato al successo da Luca Carboni del 1991.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri e vede la partecipazione di Andrea SorrentinoMichelle Masullo, Oscar d’Agostino e quella dei ragazzi del Messaggero Veneto Scuola.

La trasmissione, che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, dall’arte allo sport, in Italia e nel mondo, va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.