C’è tempo fino al 25 maggio per iscriversi alla 35a edizione di “Percoto Canta“, la manifestazione canora che dal 1988 a oggi ha saputo innovarsi anno dopo anno fino a diventare un punto di riferimento per artisti di tutta Italia.
Sul sito www.percotocanta.it è disponibile il regolamento per l’iscrizione alla prossima edizione che, com’è ormai tradizione, vedrà la sua serata conclusiva sul prestigioso palcoscenico del Teatro Nuovo Giovanni da Udine l’8 ottobre 2022.
Come sempre sono due le fasi che precedono la finale. Le selezioni preliminari per il contest sonoro si svolgeranno sabato 28 e domenica 29 maggio 2022 alla Casa della Musica di Cervignano del Friuli, mentre le semifinali avranno come cornice piazza Capitolo ad Aquileia sabato 23 luglio 2022.
Quest’anno la giuria sarà presieduta da Niccolò Agliardi, cantautore milanese che nel 2020 ha vinto un Golden Globe e una nomination all’Oscar con il brano Io sì (Seen) di Laura Pausini, di cui ha scritto versione italiana a quattro mani proprio con la Pausini, per la colonna sonora del film “La vita davanti a sé”.
Le iscrizioni al concorso dovranno pervenire all’indirizzo email info@percotocanta.it entro e non oltre il 25 maggio 2022.

Radio ufficiale di “Percoto Canta” è Radio Gioconda, che trasmetterà la finalissima in diretta.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.