Il suo singolo di debutto ha venduto oltre quattro milioni di copie ed è diventata la canzone più ascoltata degli anni '90 nel Regno Unito. Esattamente dopo 25 anni dall’uscita del brano che l'ha resa famosa in tutto il mondo, Torn, Natalie Imbruglia torna in tour anche in Italia. E mercoledì 31 agosto alle 21 farà tappa a Udine, sul Piazzale del Castello, con il suo ultimo album "Firebird". Tra le sue più recenti esibizioni spicca quella in veste di ospite al live londinese dei Coldplay: l’artista ha intonato in duetto con Chris Martin la sua ‘Torn’ e anche ‘Summer Nights’, dal musical ‘Grease’, per omaggiare la compianta Olivia Newton John. Le prevendite per il concerto udinese della cantautrice austrialana naturalizzata britannica sono attive qui: ww.mailticket.it/manifestazione/M433/natalie-imbruglia-31agosto-2022-udine. L’evento è firmato da The Groove Factory in collaborazione con il Comune di Udine, nell’ambito di UdinEstate 2022, media partner Radio Gioconda.

Il suo singolo di debutto ha venduto oltre quattro milioni di copie ed è diventata la canzone più ascoltata degli anni ’90 nel Regno Unito. Esattamente dopo 25 anni dall’uscita del brano che l’ha resa famosa in tutto il mondo, Torn, Natalie Imbruglia torna in tour anche in Italia. E mercoledì 31 agosto alle 21 farà tappa a Udine, sul Piazzale del Castello, con il suo ultimo album “Firebird”.
Tra le sue più recenti esibizioni spicca quella in veste di ospite al live londinese dei Coldplay: l’artista ha intonato in duetto con Chris Martin la sua ‘Torn’ e anche ‘Summer Nights’, dal musical ‘Grease’, per omaggiare la compianta Olivia Newton John.
Le prevendite per il concerto udinese della cantautrice austrialana naturalizzata britannica sono attive qui: ww.mailticket.it/manifestazione/M433/natalie-imbruglia-31agosto-2022-udine.

L’evento è firmato da The Groove Factory in collaborazione con il Comune di Udine, nell’ambito di UdinEstate 2022, media partner Radio Gioconda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.