Il disc-jockey e producer Max Zuleger è l'ospite della puntata di venerdì 29 aprile di "Riflettore", la trasmissione che mette in luce la musica che nasce in Friuli-Venezia Giulia. Nel 2003, insieme al dj Alex B, ha dato il via a "90 is magic", l'appuntamento dedicato alla musica dance anni '90 con protagonisti artisti di altissimo livello che, in ogni occasione, si esibiscono live propronendo le loro hit di un decennio che ha regalato singoli indimenticabili e ancora attualissimi. Il prossimo appuntamento "90 is magic" è in programma sabato 30 aprile al "Belvedere" a Tricesimo (Ud) nella immensa sala di 1000 mq e a salire sul palcoscenico allestito per l'occasione saranno Araje Animalaction, Einstein Doctor Deejay e Neja. In console Max Zuleger e Alex B. proporrano un dj-set utilizzando esclusivamente dischi in vinile. I biglietti per la serata-evento possono essere acquistati attraverso il link www.ciaotickets.com/biglietti/90-magic-tricesimo Max Zuleger oltre ad essere un apprezzato dj-producer, è noto in veste di insegnante per aspiranti Disc jockey. Da oltre due decenni cura un corso dedicato a chi desidera realmente imparare una professione, oggi riconosciuta anche ufficialmente. "Diventare Dj" (www.diventaredj.it) è un corso completo che da la possibilità, ad ogni allievo, di sfruttare al meglio capacità ed inclinazioni naturali.

 

Il disc-jockey e producer Max Zuleger è l’ospite della puntata di venerdì 29 aprile di “Riflettore”, la trasmissione che mette in luce la musica che nasce in Friuli-Venezia Giulia.

Nel 2003, insieme al dj Alex B, ha dato il via a “90 is magic“, l’appuntamento dedicato alla musica dance anni ’90 con protagonisti artisti di altissimo livello che, in ogni occasione, si esibiscono live propronendo le loro hit di un decennio che ha regalato singoli indimenticabili e ancora attualissimi.
Il prossimo appuntamento “90 is magic” è in programma sabato 30 aprile al “Belvedere” a Tricesimo (Ud) nella immensa sala di 1000 mq e a salire sul palcoscenico allestito per l’occasione saranno Araje Animalaction, Einstein Doctor Deejay e Neja.
In console Max Zuleger e Alex B. proporrano un dj-set utilizzando esclusivamente dischi in vinile.
I biglietti per la serata-evento possono essere acquistati attraverso il link www.ciaotickets.com/biglietti/90-magic-tricesimo

Max Zuleger

oltre ad essere un apprezzato dj-producer, è noto in veste di insegnante per aspiranti Disc jockey. Da oltre due decenni cura un corso dedicato a chi desidera realmente imparare una professione, oggi riconosciuta anche ufficialmente. “Diventare Dj” (www.diventaredj.it) è un corso completo che da la possibilità, ad ogni allievo, di sfruttare al meglio capacità ed inclinazioni naturali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.