La musicista Lucia Castellano, che insieme alla cantante Greta Martello forma il duo Althea, è l'ospite della puntata di venerdì 3 giugno di "Riflettore", la trasmissione che mette in luce la musica che nasce in Friuli-Venezia Giulia. Il progetto musicale formato dalle due giovanissime artiste è appena sbarcato nel mondo discografico con la pubblicazione del singolo "Miele sulla pelle", brano che lancia un messaggio potente e attuale sul narcisismo dilagante che crea ferite e catene dalle quali a volte sembra impossibile potersi liberare. È una canzone che non vuole essere solo un grido di denuncia, ma anche uno “stop” a tutte le violenze verbali e alle manipolazioni di cui tante persone sono vittime. Il singolo, scritto dalle stesse Lucia e Greta in collaborazione con Dino Scordino, è stato pubblicato dall'etichetta Orangle Records. Greta Martello, al suo primo singolo, dopo numerose collaborazioni ed importanti esibizioni, in questo progetto completamente nuovo esprime tutta la sua anima soul in un pop rock dirompente. Lucia Castellano oltre ad essere un'apprezzata tastierista e pianista, è anche fotomodella e conduttrice radiofonica e da sempre si dedica a progetti musicali di sole donne, tra cui la partecipazione con un gruppo di musiciste al videoclip di “Certe donne brillano” di Ligabue.

 

La musicista Lucia Castellano, che insieme alla cantante Greta Martello forma il duo Althea, è l’ospite della puntata di venerdì 3 giugno di “Riflettore”, la trasmissione che mette in luce la musica che nasce in Friuli-Venezia Giulia.
Il progetto musicale formato dalle due giovanissime artiste è appena sbarcato nel mondo discografico con la pubblicazione del singolo “Miele sulla pelle“, brano che lancia un messaggio potente e attuale sul narcisismo dilagante che crea ferite e catene dalle quali a volte sembra impossibile potersi liberare. È una canzone che non vuole essere solo un grido di denuncia, ma anche uno “stop” a tutte le violenze verbali e alle manipolazioni di cui tante persone sono vittime.
Il singolo, scritto dalle stesse Lucia e Greta in collaborazione con Dino Scordino, è stato pubblicato dall’etichetta Orangle Records.
Greta Martello, al suo primo singolo, dopo numerose collaborazioni ed importanti esibizioni, in questo progetto completamente nuovo esprime tutta la sua anima soul in un pop rock dirompente.

Lucia Castellano

oltre ad essere un’apprezzata tastierista e pianista, è anche fotomodella e conduttrice radiofonica e da sempre si dedica a progetti musicali di sole donne, tra cui la partecipazione con un gruppo di musiciste al videoclip di “Certe donne brillano” di Ligabue.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.