“Chi ben comincia” ritorna a ottobre Vola verso l’ottava edizione “Chi ben comincia”, la trasmissione del lunedì sera di Radio Gioconda, che chiuderà la sua settima stagione lunedì 30 maggio. Il format, condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri, oltre a coinvolgere gli ascoltatori che commentano la diretta video sul social network Facebook, dedica puntualmente uno spazio alle personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, in Italia e nel mondo. Tra gli ospiti illustri della stagione in corso hanno raccontato di sé con aneddoti anche inediti e decisamente ricchi di fascino il sound engineering Ricky Carioti, protagonista a Sanremo 2022 dove ha affiancato il duo Mahmood e Blanco e la cantautrice monfalconese Elisa; Moreno Buttinar, editore di altri grandi nomi della musica italiana come Irama, Sangiovanni ed Elettra Lamborghini; la regista Laura Samani, fresca del David di Donatello per il film “Piccolo Corpo", girato tra Friuli- Venezia Giulia e Veneto. Protagonisti dello show radiofonico sono anche Andrea Sorrentino, che con la sua verve porta allegria in ogni puntata, il giornalista Oscar d'Agostino con lo spazio “La buona notizia dal Friuli-Venezia Giulia”, la modella televisiva Michelle Masullo, che segnala i nuovi trend nel mondo della moda, e i giovanissimi componenti della redazione Messaggero Veneto Scuola, che collaborano alla realizzazione delle varie interviste. Il prossimo lunedì, durante l’ultima puntata della stagione che avrà inizio alle 18.00, l’ospite d’onore sarà la ballerina friulana Erica Modotti, affascinante protagonista del docufilm “Contessa di Castiglione", andato in onda sulle reti Rai. Radio Gioconda, secondo le recenti indagini “Radio TER”, risulta l’emittente più ascoltata tra le radio con sede in Friuli- Venezia Giulia e i suoi estimatori possono seguirla anche negli eventi dal vivo dei format musicali “Battito Italiano” e “Battito Latino” che hanno già un'agenda fitta da giugno a settembre, soprattutto sulle spiagge di Lignano. "Chi ben comincia" ritornerà in onda, come di consueto, in autunno.

Vola verso l’ottava edizione “Chi ben comincia”, la trasmissione del lunedì sera di Radio Gioconda, che chiuderà la sua settima stagione lunedì 30 maggio.
Il format, condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri, oltre a coinvolgere gli ascoltatori che commentano la diretta video sul social network Facebook, dedica puntualmente uno spazio alle personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, in Italia e nel mondo.
Tra gli ospiti illustri della stagione in corso hanno raccontato di sé con aneddoti anche inediti e decisamente ricchi di fascino il sound engineering Ricky Carioti, protagonista a Sanremo 2022 dove ha affiancato il duo Mahmood e Blanco e la cantautrice monfalconese Elisa; Moreno Buttinar, editore di altri grandi nomi della musica italiana come Irama, Sangiovanni ed Elettra Lamborghini; la regista Laura Samani, fresca del David di Donatello per il film “Piccolo Corpo“, girato tra Friuli- Venezia Giulia e Veneto.
Protagonisti dello show radiofonico sono anche Andrea Sorrentino, che con la sua verve porta allegria in ogni puntata, il giornalista Oscar d’Agostino con lo spazio “La buona notizia dal Friuli-Venezia Giulia”, la modella televisiva Michelle Masullo, che segnala i nuovi trend nel mondo della moda, e i giovanissimi componenti della redazione Messaggero Veneto Scuola, che collaborano alla realizzazione delle varie interviste.

A “Chi ben comincia”

il prossimo lunedì, durante l’ultima puntata della stagione che avrà inizio alle 18.00, l’ospite d’onore sarà la ballerina friulana Erica Modotti, affascinante protagonista del docufilm “Contessa di Castiglione“, andato in onda sulle reti Rai.

Radio Gioconda, secondo le recenti indagini “Radio TER”, risulta l’emittente più ascoltata tra le radio con sede in Friuli- Venezia Giulia e i suoi estimatori possono seguirla anche negli eventi dal vivo dei format musicali “Battito Italiano” e “Battito Latino” che hanno già un’agenda fitta da giugno a settembre, soprattutto sulle spiagge di Lignano.
“Chi ben comincia” ritornerà in onda, come di consueto, in autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.