Il cantautore Axel, che lo scorso 2 aprile ha pubblicato “Illusione d’amore”, singolo che segna il suo debutto sul mercato discografico, è l'ospite della puntata di venerdì 6 maggio di "Riflettore", la trasmissione che mette in luce la musica che nasce in Friuli-Venezia Giulia. Il brano, distribuito da Marika Records-Magic Music Promotion , ha sonorità pop che strizzano l’occhio al rock e racconta, come può suggerire il titolo stesso, di un’illusione amorosa.“Illusione d’amore” è stato registrato al “Master Studio” con sede a Udine. Axel è attualmente impegnato nel tour promozionale del nuovo singolo sia in Italia sia all'estero e pubblicherà il suo prossimo singolo in autunno.

 

Il cantautore Axel, che lo scorso 2 aprile ha pubblicato “Illusione d’amore”, singolo che segna il suo debutto sul mercato discografico, è l’ospite della puntata di venerdì 6 maggio di “Riflettore”, la trasmissione che mette in luce la musica che nasce in Friuli-Venezia Giulia.
Il brano, distribuito da Marika Records-Magic Music Promotion , ha sonorità pop che strizzano l’occhio al rock e racconta, come può suggerire il titolo stesso, di un’illusione amorosa.“Illusione d’amore” è stato registrato al “Master Studio” con sede a Udine.

Axel

è attualmente impegnato nel tour promozionale del nuovo singolo sia in Italia sia all’estero e pubblicherà il suo prossimo singolo in autunno.

Un commento su “A Riflettore il cantautore Axel”

  • Le canzone di Axel ILLUSIONE D’AMORE ha un filo energico ma nostalgico di quello che segna il suo IO più profondo… Nelle parole del testo ci mette sicuramente tanto “vissuto” … Chi non si è mai sentito come lui? Esperienza biografica ai massimi livelli nel viaggio introspettivo della sua vita. Bravo compositore. Secondo me dovrebbe vedere le cose anche in maniera diversa… Un po’ di positività in più non guasta mai…soprattutto in questi periodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.