Gabriele De Tommaso , in arte Gabriel Touch, è l'ospite della puntata di venerdì 10 giugno di "Riflettore", la trasmissione che mette in luce la musica che nasce in Friuli-Venezia Giulia. Appassionato di musica sin da bambino, Gabriel inizia il suo percorso artistico con il canto lirico entrando a far parte di un coro per bambini, successivamente sceglie di interpretare brani swing, pop, rock e soul e inizia gli studi di chitarra classica. Si scopre presto cantautore scrivendo e pubblicando brani esclusivamente in lingua inglese. Lo scorso 23 maggio ha pubblicato il brano "Stelle nude", il primo scritto in lingua italiana, che farà parte del suo primo EP, la cui uscita è in programma nei prossimi mesi. Gabriel Touch nel corso dell'estate sarà impegnato in numerosi concerti e, come sempre, porterà con sè la sua mascotte "Giuly", un piccolo unicorno che è sempre protagonista in ogni foto e video dell'artista udinese.

 

Gabriele De Tommaso , in arte Gabriel Touch, è l’ospite della puntata di venerdì 10 giugno di “Riflettore”, la trasmissione che mette in luce la musica che nasce in Friuli-Venezia Giulia.
Appassionato di musica sin da bambino, Gabriel inizia il suo percorso artistico con il canto lirico entrando a far parte di un coro per bambini, successivamente sceglie di interpretare brani swing, pop, rock e soul e inizia gli studi di chitarra classica.
Si scopre presto cantautore scrivendo e pubblicando brani esclusivamente in lingua inglese.
Lo scorso 23 maggio ha pubblicato il brano “Stelle nude“, il primo scritto in lingua italiana, che farà parte del suo primo EP, la cui uscita è in programma nei prossimi mesi.

 

 

Gabriel Touch

nel corso dell’estate sarà impegnato in numerosi concerti e, come sempre, porterà con sè la sua mascotte “Giuly”, un piccolo unicorno che è sempre protagonista in ogni foto e video dell’artista udinese. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.