L'ospite d'onore della nuova puntata di "Chi ben Comincia", in onda lunedì 25 gennaio, sarà Alessandro Filippo, inventore industriale specializzato nel settore delle lenti a contatto nonché imprenditore nel campo ottico. Tra i suoi più recenti brevetti la lente a contatto morbida ad uso giornaliero "Delivery Tyro" che è in grado di rilasciare nell’occhio un amminoacido, la Tirosina, che attiva un processo chimico capace di normalizzare la corretta crescita del bulbo oculare così da prevenire difetti visivi come la miopia. Il prodotto sarà distribuito a livello mondiale a partire da febbraio.L'inventore friulano, che ha lavorato in più occasioni anche come consulente scientifico per diverse multinazionali del settore ottico, su Radio Gioconda  parlerà in anteprima mondiale della "Delivery Tyro", la sua ultima scoperta."Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri e vede la partecipazione di Andrea Sorrentino,  Michelle Masullo, Oscar d'Agostino e quella dei ragazzi del Messaggero Veneto Scuola

 

L’ospite d’onore della nuova puntata di “Chi ben Comincia”, in onda lunedì 25 gennaio, sarà Alessandro Filippo, inventore industriale specializzato nel settore delle lenti a contatto nonché imprenditore nel campo ottico. 
Tra i suoi più recenti brevetti la lente a contatto morbida ad uso giornaliero Delivery Tyro” che è in grado di rilasciare nell’occhio un amminoacido, la Tirosina, che attiva un processo chimico capace di normalizzare la corretta crescita del bulbo oculare così da prevenire difetti visivi come la miopia. Il prodotto sarà distribuito a livello mondiale a partire da febbraio.
L’inventore friulano, che ha lavorato in più occasioni anche come consulente scientifico per diverse multinazionali del settore ottico, su Radio Gioconda  parlerà in anteprima mondiale della “Delivery Tyro”, la sua ultima scoperta.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri e vede la partecipazione di Andrea SorrentinoMichelle Masullo, Oscar d’Agostino e quella dei ragazzi del Messaggero Veneto Scuola.

La trasmissione può essere ascoltata dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite l’APPRadio Gioconda”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.