Sarà la ballerina, attrice, fotomodella e influencer Giada Masatto l'ospite d'onore della nuova puntata di "Chi ben Comincia", in onda lunedì 17 gennaio dalle ore 18.00. Nonostante la giovanissima età, ha appena 23 anni, il suo curriculum artistico è già di alto livello sia nel campo della danza sia in quello della recitazione. Lo scorso 4 dicembre è salita sul gradino più ato del podio nella categoria Modern Contemporary al Campionato Regionale FVG “FIDS”, svoltosi a Lignano Sabbiadoro (Ud). Tra le sue esperienze in veste di attrice spicca la partecipazione alla fiction su Rai 2 “Volevo fare la rockstar” e al film kolossal “House of Gucci” di Ridley Scott con Lady Gaga. In televisione ha anche preso parte a una puntata del programma “Avanti un altro” su Canale 5 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti qualificandosi campionessa del game show. Attualmente sta lavorando per la messa in scena di un musical che presto sarà in tournée in tutta Italia.

Sarà la ballerina, attrice, fotomodella e influencer Giada Masatto l’ospite d’onore della nuova puntata di “Chi ben Comincia”, in onda lunedì 17 gennaio alle ore 18.00.
Nonostante la sua giovanissima età, ha appena 23 anni, vanta un curriculum artistico di alto livello sia nel campo della danza sia in quello della recitazione.
Lo scorso 4 dicembre è salita sul gradino più ato del podio nella categoria Modern Contemporary al Campionato Regionale FVG “FIDS”, svoltosi a Lignano Sabbiadoro (Ud).
Tra le sue esperienze in veste di attrice spicca la partecipazione alla fiction su Rai 2 Volevo fare la rockstar e quella al film kolossal House of Gucci di Ridley Scott con Lady Gaga.
In televisione ha anche preso parte a una puntata del programma “Avanti un altro” su Canale 5 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti qualificandosi campionessa del game show.

Giada Masatto

attualmente sta lavorando alla messa in scena di un musical che presto sarà in tournée in tutta Italia.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri e vede la partecipazione di Andrea SorrentinoMichelle Masullo, Oscar d’Agostino e quella dei ragazzi del Messaggero Veneto Scuola.

La trasmissione, che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, dall’arte allo sport, in Italia e nel mondo, va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.