L'ospite a "Riflettore" di venerdì 29 gennaio sarà il giovanissimo cantautore Tommy Dew, in arte TMY Rugiada, le cui origini da parte della famiglia materna sono del Friuli-Venezia Giulia, terra dove l'artista ha trascorso alcuni anni della sua infanzia. Tommy, che ora vive in Inghilterra, ha pubblicato il suo singolo d'esordio dal titolo "Not coming home" lo scorso novembre. Il relativo video, disponibile su You Tube, ha già totalizzato più di 120 mila visualizzazioni. Le sue canzoni, caratterizzate da melodie latin-pop, sono scritte in lingua inglese e spagnola. A "Riflettore" presenterà "Me tienes loco", il singolo pubblicato poco meno di una settimana fa,  il 24 gennaio, sotto l'etichetta Morato con la quale Tommy ha firmato il suo primo contratto discografico.

 

L’ospite a “Riflettore” di venerdì 29 gennaio sarà il giovanissimo cantautore Tommy Dew, in arte TMY Rugiada, le cui origini, da parte della famiglia materna, sono del Friuli-Venezia Giulia, terra dove l’artista ha trascorso alcuni anni della sua infanzia.
Tommy, che ora vive in Inghilterra, ha pubblicato il suo singolo d’esordio dal titolo “Not coming home” lo scorso novembre. Il relativo video, disponibile su You Tube, ha già totalizzato più di 120 mila visualizzazioni.
Le sue canzoni, caratterizzate da melodie latin-pop, sono scritte in lingua inglese e spagnola.
A “Riflettore” presenterà “Me tienes loco”, il singolo pubblicato poco meno di una settimana fa,  il 24 gennaio, sotto l’etichetta “Morato Music” con la quale Tommy ha firmato il suo primo contratto discografico.

 

Riflettore è possibile seguirlo ogni venerdì alle 14.30 e in replica alle 20.30 in #fm (98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona del Friuli) e anche atraverso lo streaming disponibile sul sito www.radiogioconda.it e sull’APPRadio Gioconda”. La trasmissione è a cura di Linda Fiore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.