L'ospite della nuova puntata di "Riflettore", in onda venerdì 22 gennaio, sarà Louis Armato autore, insieme a Teo Ho, di “Collaborazione ingiustificata", un album nato in un momento di transizione e “pausa artistica” che ha coinvolto, in maniera simultanea ma assolutamente indipendente, i due cantautori.

L’ospite della nuova puntata di “Riflettore”, in onda venerdì 22 gennaio, sarà Louis Armato autore, insieme a Teo Ho, di “Collaborazione ingiustificata”, un album nato in un momento di transizione e “pausa artistica” che ha coinvolto, in maniera simultanea ma assolutamente indipendente, i due cantautori.
Il lavoro doscografico verrà pubblicato il 24 gennaio e contiene 8 tracce tra le quali “Per grazia parzialmente ricevuta”, che verrà trasmessa in anteprima nazionale su Radio Gioconda nello spazio dedicato a chi fa musica ed è originario del Friuli- Venezia Giulia.

Riflettore è possibile seguirlo ogni venerdì alle 14.30 e in replica alle 20.30 in #fm (98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona del Friuli) e anche atraverso lo streaming disponibile sul sito www.radiogioconda.it e sull’APPRadio Gioconda”. La trasmissione è a cura di Linda Fiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.