Radio Gioconda

 

Domani, 4 marzo, si accenderà “Tutti i pazzi per Sanremo”, lo speciale di Radio Gioconda dedicato alla kermesse canora più seguita d’Italia.
L’appuntamento, che verrà trasmesso eccezionalmente dagli studi di The Groove Factory – Music, Events & More, verrà condotto dall’attore Luca Ferri e dalla speaker Linda Fiore e vedrà il coinvolgimento diretto di alcuni ascoltatori della radio che, in veste di “giurati”, comporranno infatti la “Giuria Gioconda”, valuteranno le canzoni in gara e commenteranno le prime tre serate della manifestazione canora.

A raccontare le proprie impressioni sul Festival di Sanremo saranno anche numerosi ospiti d’eccezione della serata tra i quali Michele Guaitoli, frontman delle formazioni musicali note a livello mondiale “Temperance” e “Vision Atlantis”, il giornalista Oscar d’AgostinoAndrea Sorrentino, una delle voci protagoniste dello show radiofonico “Chi ben comincia”, il direttore artistico di “The Groove Factory” Stefano Palaferri  ed Elisa Mattiussi, alla quale, nello specifico, sarà affidato il compito di riportare in radio i commenti sul festival presenti nei vari social.
Alcuni spazi della trasmissione verranno dedicati alla musica live: ad esibirsi sarà il chitarrista e cantante Mattia Marchesan, che proporrà la sua interpretazione di alcuni successi che hanno fatto la storia del festival.
A curare la messa in onda della diretta saranno Danny Thor, Federico Alberto Londero e Dave March.

“Tutti i pazzi per Sanremo” andrà in onda dalle 20.30 in fm (98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche attraverso lo streaming disponibile sul sito www.radiogioconda.it e sull’APP “Radio Gioconda”. Sarà inoltre trasmesso in video su Facebook e su Twitch.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.