La cantautrice Rossella Prignano, in arte Ro'Hara, è l'ospite della puntata di venerdì 17 giugno di "Riflettore", la trasmissione che mette in luce la musica che nasce in Friuli-Venezia Giulia. Diplomatasi presso la "Bernstein School of Musical Theatre" di Bologna nel 2015, ha già conquistato numerosi riconoscimenti artistici tra i quali "Miglior testo inedito" al “Premio Casa della Musica" con direttore artistico Andrea Rigonat e la vittoria al “Talent vocal selection” con presidente di giuria Mara Maionchi. Ro'Hara ha recentemente pubblicato il singolo "Shalla", da lei scritto e interpretato, nel quale a suonare la parte dedicata alle chitarre è Andrea Rigonat. Il brano verrà inserito nel primo EP della cantautrice veneta, ma goriziana d'adozione, la cui pubblicazione è prevista il prossimo autunno.

La cantautrice Rossella Prignano, in arte Ro’Hara, è l’ospite della puntata di venerdì 17 giugno di “Riflettore”, la trasmissione che mette in luce la musica che nasce in Friuli-Venezia Giulia.

Diplomatasi presso la “Bernstein School of Musical Theatre” di Bologna nel 2015, ha già conquistato numerosi riconoscimenti artistici tra i quali “Miglior testo inedito” al “Premio Casa della Musica” con direttore artistico Andrea Rigonat e la vittoria al “Talent vocal selection” con presidente di giuria Mara Maionchi.

Ro’Hara

ha recentemente pubblicato il singolo “Shalla”, da lei scritto e interpretato, nel quale a suonare la parte dedicata alle chitarre è Andrea Rigonat.
Il brano verrà inserito nel primo EP della cantautrice veneta, ma goriziana d’adozione, la cui pubblicazione è prevista il prossimo autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.