Lo scienziato Mauro Ferrari e il cantautore Piero Sidoti sono gli ospiti della nuova puntata di “Chi ben comincia” in onda lunedì 4 dicembre alle 18.00.

Lo scienziato Mauro Ferrari e il cantautore Piero Sidoti sono gli ospiti della nuova puntata di “Chi ben comincia” in onda lunedì 4 dicembre alle 18.00.
Insieme, il prossimo 6 dicembre, al Teatro Nuovo Giovanni Da Udine, alle ore 20.30, metteranno in scena per la prima volta “RICONOSCIENZA”.
Mauro Ferrari, scienziato di fama mondiale, padre della nanomedicina, cantante e sassofonista e Piero Sidoti, cantautore vincitore della Targa Tenco, attore e professore di matematica e scienze, si incontrano sul palco per presentare uno spettacolo che parla di scienza attraverso la musica, dimostrando come queste due realtà possano convergere in un’esperienza inedita e coinvolgente.


Mauro Ferrari e Piero Sidoti

saliranno sul palco insieme a Fulvio Biguzzi Ferrari (pianoforte e direzione musicale), Tommy Graziani (batteria), Massimo Marches (chitarre) e Dario Vezzani (basso).
I due protagonisti nel corso dello spettacolo dialogheranno sulle ultime scoperte scientifiche e farmacologiche di Mauro Ferrari e canteranno brani inediti, scritti dallo stesso PIERO SIDOTI, in cui musica e parole riecheggeranno in maniera poetica i racconti scientifici di Mauro.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri. La trasmissione, che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, in Italia e nel mondo, va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *