La cantautrice Federica Copetti è l’ospite della puntata di venerdì 25 marzo di "Riflettore". Il suo nuovo singolo “Anima ribelle” verrà trasmesso in anteprima assoluta su Radio Gioconda all’interno della trasmissione dedicata alla musica che nasce in Friuli-Venezia Giulia. Il brano verrà poi presentato per la prima volta dal vivo domenica 27 marzo al Teatro della Corte di Osoppo (Ud) nel corso del debutto nazionale di “Anima ribelle”, spettacolo prodotto dalla compagnia “Anà-Thema Teatro” dedicato alla figura del sacerdote e poeta David Maria Turoldo. La compagnia, diretta da Luca Ferri, ha deciso di sostenere le iniziative a favore della popolazione Ucraina: in occasione della data del 27 marzo gli artisti e i tecnici lavoreranno gratuitamente devolvendo il proprio compenso e l'intero incasso dello spettacolo all'emergenza umanitaria. Federica Copetti, che nel 2021 ha trionfato al festival canoro “Percoto Canta” con la canzone originale “Vento e polvere”, ben tre i riconoscimenti conquistati, nei prossimi mesi pubblicherà le sue nuove canzoni all’interno del suo primo EP.

La cantautrice Federica Copetti è l’ospite della puntata di venerdì 25 marzo di “Riflettore”.
Il suo nuovo singolo “Anima ribelle” verrà trasmesso in anteprima assoluta su Radio Gioconda all’interno della trasmissione dedicata alla musica che nasce in Friuli-Venezia Giulia.
Il brano verrà poi presentato per la prima volta dal vivo domenica 27 marzo al Teatro della Corte di Osoppo (Ud) nel corso del debutto nazionale di “Anima ribelle”, spettacolo prodotto dalla compagnia “Anà-Thema Teatro” dedicato alla figura del sacerdote e poeta David Maria Turoldo. La compagnia, diretta da Luca Ferri, ha deciso di sostenere le iniziative a favore della popolazione Ucraina: in occasione della data del 27 marzo gli artisti e i tecnici lavoreranno gratuitamente devolvendo il proprio compenso e l’intero incasso dello spettacolo all’emergenza umanitaria.

Federica Copetti

che nel 2021 ha trionfato al festival canoro “Percoto Canta” con la canzone originale “Vento e polvere”, ben tre i riconoscimenti conquistati, nei prossimi mesi pubblicherà le sue nuove canzoni all’interno del suo primo EP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.