L’ospite d’onore della nuova puntata di “Chi ben Comincia”, in onda lunedì 28 marzo alle 18.00, è il medico, insegnante di inglese e scrittore Mark Zeppieri. Nato e cresciuto a Toronto, in Canada, vive a Udine dove lavora come Oculista Ospedaliero e in veste di medico ha scritto numerosi testi internazionali di medicina. Mark Zeppieri ha recentemente pubblicato “Pillole per migliorare il tuo inglese”, un libro che nasce dalla sua lunga esperienza come insegnante di inglese e che aiuta il lettore a migliorare alcuni aspetti particolarmente ostici della lingua, come la pronuncia, alcune forme verbali, frasi idiomatici, ecc. Non è il classico libro di grammatica. Inoltre “le pillole” fanno parte del mondo dell’autore, che è appunto un medico. “Pillole per migliorare il tuo inglese” verrà presentato per la prima volta al pubblico giovedì 31 marzo nella Sala Corgnali della Biblioteca Civica "V. Joppi" a Udine. L’appuntamento, che vedrà l’autore dialogare con Marco Gaspari, avrà inizio alle 18.00.

L’ospite d’onore della nuova puntata di “Chi ben Comincia”, in onda lunedì 28 marzo alle 18.00, è il medico, insegnante di inglese e scrittore Mark Zeppieri.
Nato e cresciuto a Toronto, in Canada, vive a Udine dove lavora come Oculista Ospedaliero e in veste di medico ha scritto numerosi testi internazionali di medicina.

Mark Zeppieri

ha recentemente pubblicato “Pillole per migliorare il tuo inglese”, un libro che nasce dalla sua lunga esperienza come insegnante di inglese e che aiuta il lettore a migliorare alcuni aspetti particolarmente ostici della lingua, come la pronuncia, alcune forme verbali, frasi idiomatici, ecc. Non è il classico libro di grammatica. Inoltre “le pillole” fanno parte del mondo dell’autore, che è appunto un medico.
“Pillole per migliorare il tuo inglese” verrà presentato per la prima volta al pubblico giovedì 31 marzo nella Sala Corgnali della Biblioteca Civica “V. Joppi” a Udine. L’appuntamento, che vedrà l’autore dialogare con Marco Gaspari, avrà inizio alle 18.00.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri e vede la partecipazione di Andrea SorrentinoMichelle Masullo, Oscar d’Agostino e quella dei ragazzi del Messaggero Veneto Scuola.

La trasmissione, che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, dall’arte allo sport, in Italia e nel mondo, va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.