Davide Nonino, il papà della "Famiglia GBR", è l’ospite d’onore della nuova puntata di “Chi ben Comincia” in onda lunedì 21 marzo alle 18.00. Gli altri componenti del giovane nucleo famigliare sono Mamma Ale e i piccoli Matilde e Nicolò. Sul canale Youtube "GBR, Giochi per Bambini e Ragazzi" provano giochi, inventano cacce al tesoro e feste pazzerelle, sperimentano, cucinano e raccontano nuove storie. Per loro giocare è un’esperienza preziosa in cui imparare e crescere insieme: è solo mettendosi in gioco che si possono raggiungere i propri sogni. La Famiglia GBR nel 2020 ha pubblicato il libro "Il Nuovo Giocalibro", edito da De Agostini, che suggerisce giochi pratici, passatempi e sfide per ogni occasione, da fare da soli, in famiglia e con gli amici. Il loro canale YouTube conta ad oggi quasi due milioni di iscritti e più di un miliardo di visualizzazioni.

Davide Nonino, il papà della “Famiglia GBR”, è l’ospite d’onore della nuova puntata di “Chi ben Comincia” in onda lunedì 21 marzo alle 18.00.
Gli altri componenti del giovane nucleo famigliare sono Mamma Ale e i piccoli Matilde e Nicolò. Sul canale Youtube “GBR, Giochi per Bambini e Ragazzi” provano giochi, inventano cacce al tesoro e feste pazzerelle, sperimentano, cucinano e raccontano nuove storie. Per loro giocare è un’esperienza preziosa in cui imparare e crescere insieme: è solo mettendosi in gioco che si possono raggiungere i propri sogni.

La Famiglia GBR

nel 2020 ha pubblicato il libro “Il Nuovo Giocalibro“, edito da De Agostini, che suggerisce giochi pratici, passatempi e sfide per ogni occasione, da fare da soli, in famiglia e con gli amici.
Il loro canale YouTube conta ad oggi quasi due milioni di iscritti e più di un miliardo di visualizzazioni.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri e vede la partecipazione di Andrea SorrentinoMichelle Masullo, Oscar d’Agostino e quella dei ragazzi del Messaggero Veneto Scuola.

La trasmissione, che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, dall’arte allo sport, in Italia e nel mondo, va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.