Lo scrittore Giuliano Pellizzari è l’ospite d’onore della nuova puntata di "Chi ben comincia", in onda lunedì 2 maggio. Oltre a molte pubblicazioni professionali nell’ambito della comunicazione e del marketing, settore lavorativo del quale l'autore fa parte sin da giovanissimo, ha pubblicato diversi libri di narrativa, spaziando dai racconti (tra cui cui "L’alba del parco" e "Untitled", premiati a livello nazionale) alle monografie (è del 2004 il volume "50 a Nord Est") alle novelle ("Il miglior Natale di sempre", 2016). Giuliano Pellizzari nel 2021 pubblica La Scatola del Tè, edito da Corvino e giunto alla sua seconda ristampa nel 2022, lavoro che segna il suo esordio nel romanzo giallo. Ambientato in Friuli-Venezia Giulia, "La Scatola del Tè" narra le vicende di una coppia di amici quarantenni, Leandro e Marianna che, dopo una serata in pizzeria, scoprono in piazza San Giacomo a Udine il corpo di un uomo senza vita. Coinvolti in una serie di misteri e inseguimenti, saranno fondamentali per le indagini condotte da Ugo Corba, commissario di Polizia di Palmanova. Tra colpi di scena, tecnologie innovative, frasi cifrate e relazioni d’amore, i protagonisti attraverseranno il Friuli, da Strassoldo al Monte Lussari.

Lo scrittore Giuliano Pellizzari è l’ospite d’onore della nuova puntata di “Chi ben comincia”, in onda lunedì 2 maggio.
Oltre a molte pubblicazioni professionali nell’ambito della comunicazione e del marketing, settore lavorativo del quale l’autore fa parte sin da giovanissimo, ha pubblicato diversi libri di narrativa, spaziando dai racconti (tra cui cui “L’alba del parco” e “Untitled”, premiati a livello nazionale) alle monografie (è del 2004 il volume “50 a Nord Est”) alle novelle (“Il miglior Natale di sempre”, 2016).

Giuliano Pellizzari

nel 2021 pubblica La Scatola del Tè, edito da Corvino e giunto alla sua seconda ristampa nel 2022, lavoro che segna il suo esordio nel romanzo giallo. Ambientato in Friuli-Venezia Giulia, “La Scatola del Tè” narra le vicende di una coppia di amici quarantenni, Leandro e Marianna che, dopo una serata in pizzeria, scoprono in piazza San Giacomo a Udine il corpo di un uomo senza vita. Coinvolti in una serie di misteri e inseguimenti, saranno fondamentali per le indagini condotte da Ugo Corba, commissario di Polizia di Palmanova. Tra colpi di scena, tecnologie innovative, frasi cifrate e relazioni d’amore, i protagonisti attraverseranno il Friuli, da Strassoldo al Monte Lussari.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri e vede la partecipazione di Andrea SorrentinoMichelle Masullo, Oscar d’Agostino e quella dei ragazzi del Messaggero Veneto Scuola.

La trasmissione, che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, dall’arte allo sport, in Italia e nel mondo, va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.