La nuotatrice Alice Mizzau, specializzata nello stile libero, è l'ospite della nuova puntata di "Chi ben comincia" in onda lunedì 9 maggio. Tra i suoi più prestigiosi traguardi spicca, nel 2013, il primato italiano nella staffetta 4x100 m stile libero con il crono di 3'39"50 ai Campionati del mondo di Barcellona, risultato conquistato assieme alle compagne Federica Pellegrini, Silvia Di Pietro ed Erika Ferraioli. Lo scorso aprile la nuotatrice di Beano, in provincia di Udine, ha vinto il titolo italiano nei 200 sl agli assoluti primaverili con il tempo di 1’59”59. A premiarla la campionessa ed ex compagna di Nazionale Federica Pellegrini. Alice Mizzau atleta delle Fiamme Gialle, indosserà nuovamente la maglia azzurra ai Giochi del Mediterrano 2022, che si disputeranno a Orano (Algeria) dal 25 giugno al 5 luglio. Si tratta della rassegna multisportiva riservata a quei Paesi che affacciano sul Mare Nostrum, tra cui anche l’Italia che è la padrona indiscussa di questa competizione.

La nuotatrice Alice Mizzau, specializzata nello stile libero, è l’ospite della nuova puntata di “Chi ben comincia” in onda lunedì 9 maggio.
Tra i suoi più prestigiosi traguardi spicca, nel 2013, il primato italiano nella staffetta 4×100 m stile libero con il crono di 3’39″50 ai Campionati del mondo di Barcellona, risultato conquistato assieme alle compagne Federica Pellegrini, Silvia Di Pietro ed Erika Ferraioli.
Lo scorso aprile la nuotatrice di Beano, in provincia di Udine, ha vinto il titolo italiano nei 200 sl agli assoluti primaverili con il tempo di 1’59”59. A premiarla la campionessa ed ex compagna di Nazionale Federica Pellegrini.

Alice Mizzau

atleta delle Fiamme Gialle, indosserà nuovamente la maglia azzurra ai Giochi del Mediterrano 2022, che si disputeranno a Orano (Algeria) dal 25 giugno al 5 luglio. Si tratta della rassegna multisportiva riservata a quei Paesi che affacciano sul Mare Nostrum, tra cui anche l’Italia che è la padrona indiscussa di questa competizione.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri e vede la partecipazione di Andrea SorrentinoMichelle Masullo, Oscar d’Agostino e quella dei ragazzi del Messaggero Veneto Scuola.

La trasmissione, che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, dall’arte allo sport, in Italia e nel mondo, va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.