L'ospite d'onore della nuova puntata di "Chi ben comincia", in onda lunedì 15 febbraio, sarà Luca Pagliari,  giornalista e scrittore nonché ideatore e conduttore su tutto il territorio nazionale di centinaia di incontri con gli studenti, mirati ad un’opera di sensibilizzazione, di informazione e di prevenzione, in merito alle problematiche giovanili. Nel 2020 pubblica il libro “#cuoriconnessi. Cyberbullismo, bullismo e storie di vite online" con il sostegno di Unieuro e Polizia di Stato. Il 9 febbraio 2021, in contemporanea con il Safer Internet Day, esce la nuova raccolta di storie vere intitolata “#cuoriconnessi. Cyberbullismo, bullismo e storie di vite online. Tu da che parte stai?”, sempre con il sostegno di Unieuro e Polizia di Stato. Al suo interno viene raccontata anche quella di Camilla, una giovanissima studentessa friulana, che interverrà in diretta a "Chi ben Comincia" per portare la sua testimonianza e soprattutto spiegare in che modo è riuscita a superare un periodo molto delicato e difficile della sua vita.

 

L’ospite d’onore della nuova puntata di “Chi ben comincia”, in onda lunedì 15 febbraio, sarà Luca Pagliari,  giornalista e scrittore nonché ideatore e conduttore su tutto il territorio nazionale di centinaia di incontri con gli studenti, mirati ad un’opera di sensibilizzazione, di informazione e di prevenzione, in merito alle problematiche giovanili.
Nel 2020 pubblica il libro “#cuoriconnessi. Cyberbullismo, bullismo e storie di vite online” con il sostegno di Unieuro e Polizia di Stato.
Il 9 febbraio 2021, in contemporanea con il Safer Internet Day, esce la nuova raccolta di storie vere intitolata “#cuoriconnessi. Cyberbullismo, bullismo e storie di vite online. Tu da che parte stai?”, sempre con il sostegno di Unieuro e Polizia di Stato.
Al suo interno viene raccontata anche quella di Camilla, una giovanissima studentessa friulana, che interverrà in diretta a “Chi ben Comincia” per portare la sua testimonianza e soprattutto spiegare in che modo è riuscita a superare un periodo molto delicato e difficile della sua vita.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri e vede la partecipazione di Andrea SorrentinoMichelle Masullo, Oscar d’Agostino e quella dei ragazzi del Messaggero Veneto Scuola.

La trasmissione va in onda dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite l’APPRadio Gioconda”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.