L'ospite d'onore del 21 dicembre dello show radiofonico "Chi ben comincia" sarà lo chef Kevin Gaddi. Iscritto alla "Federazione Italiana Cuochi", nell'agosto di quest'anno, è entrato nell’élite dell’alta cucina attraverso il premio "Eccellenza" assegnatogli da "La Guida Peperoncino Rosso". Lo chef friulano, sempre nel corso del 2020, ha partecipato al noto programma televisivo "Striscia la notizia", all'interno del quale ha presentato alcune ricette, ed è diventato uno dei volti di "London Television", dove ha portato la cucina friulana rivisitata dagli chef inglesi. Da alcuni anni è testimonial della onlus "Mitocon", l’associazione di riferimento in Italia per i pazienti affetti da malattie mitocondriali e per i loro familiari.

 

L’ospite d’onore del 21 dicembre dello show radiofonico “Chi ben comincia” sarà lo chef Kevin Gaddi.
Iscritto alla “Federazione Italiana Cuochi”, nell’agosto di quest’anno, è entrato nell’élite dell’alta cucina attraverso il premio “Eccellenza” assegnatogli da “La Guida Peperoncino Rosso“.
Lo chef friulano, sempre nel corso del 2020, ha partecipato al noto programma televisivo “Striscia la notizia“, all’interno del quale ha presentato alcune ricette, ed è diventato uno dei volti di “London Television“, dove ha portato la cucina friulana rivisitata dagli chef inglesi.
Da alcuni anni è testimonial della onlus “Mitocon“, l’associazione di riferimento in Italia per i pazienti affetti da malattie mitocondriali e per i loro familiari.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri e vede la partecipazione di Andrea SorrentinoMichelle Masullo, Oscar d’Agostino e quella dei ragazzi del Messaggero Veneto Scuola.

La trasmissione può essere ascoltata dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e sull’APPRadio Gioconda”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *