Il pianista e compositore Luca Buosi sarà il protagonista della puntata del 19 febbraio di "Riflettore", la trasmissione dedicata a chi si occupa di musica ed è orginario del Friuli-Venezia Giulia. Tra i lavori più recenti realizzati dall'artista spicca la composizione della colonna sonora del cortometraggio diretto dal regista Leonardo Barone “13 scatti”. L'opera cinematografica, che appartiene al genere "fantasy, è stata recentemente premiata a Los Angeles all'Hollywood Blood Horror Festival.

 

Il pianista e compositore Luca Buosi sarà il protagonista della puntata del 19 febbraio di “Riflettore”, la trasmissione dedicata a chi si occupa di musica ed è orginario del Friuli-Venezia Giulia.
Tra i lavori più recenti realizzati dall’artista spicca la composizione della colonna sonora del cortometraggio diretto dal regista Leonardo Barone “13 scatti”. L’opera cinematografica, che appartiene al genere “fantasy”, è stata recentemente premiata a Los Angeles all’Hollywood Blood Horror Festival.

 

Riflettore è possibile seguirlo ogni venerdì alle 14.30 e in replica alle 20.30 in #fm (98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona del Friuli) e anche atraverso lo streaming disponibile sul sito www.radiogioconda.it e sull’APPRadio Gioconda”. La trasmissione è a cura di Linda Fiore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *