Margherita Granbassi

 

L’ospite d’onore della nuova puntata dello show radiofonico “Chi ben comincia”, in onda lunedì 7 dicembre, dalle 18.00 alle 19.30, sarà la campionessa mondiale ed olimpionica di fioretto sia individuale che a squadre, Margherita Granbassi.

L’atleta, nata a Trieste, è nota anche per le sue apparizioni televisive: da “Annozero” su Rai 2 a “Ballando con le Stelle” su Rai 1, da “Super 8” su Rai Sport 1 a “Celebrity Master Chef” su Sky Uno, soltanto per citarne alcune.

Tra i suoi più recenti traguardi la laurea in “Economia aziendale internazionale” alla Link Campus University di Roma, conseguita il 21 ottobre scorso.

A Margherita, la prossima primavera, verrà conferito dall’ “Ops – osservatorio per le politiche sociali, la famiglia e la sicurezza” il “Premio Vittoria”, riconoscimento che viene assegnato a quanti si sono distinti, ognuno nel proprio ambito, in Italia e nel mondo. La cerimonia di consegna si terrà il 12 aprile 2021 nella sala Zuccari del Senato della Repubblica a Roma.

 

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri e vede la partecipazione di Andrea SorrentinoMichelle Masullo, Oscar d’Agostino e quella dei ragazzi del Messaggero Veneto Scuola.

La trasmissione può essere ascoltata in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e sull’APPRadio Gioconda”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.