L’atleta Veronica Toniolo è l’ospite d’onore della nuova puntata di "Chi ben Comincia" in onda lunedì 28 febbraio alle 18.00. Nata in una famiglia di judoka, nel 2016 ha vinto il suo primo campionato Italiano e negli anni successivi, oltre ad aggiudicarsi altri cinque titoli italiani tra U15/U18 e U21, ha centrato numerosi obiettivi tra i quali l’oro a squadre ai giochi olimpici giovanili (YOG) di Buenos Aires, l’argento e l’oro ai Campionati Europei e un oro ai Campionati del mondo. Veronica Toniolo durante tutto il 2021 ha affrontato gare di massimo livello nella categoria Seniores, conquistando anche un settimo posto, nonostante appartenga ancora alla classe U21. Sempre lo scorso anno si è aggiudicata il quinto posto sia agli Europei sia ai Mondiali di Judo.

L’atleta Veronica Toniolo è l’ospite d’onore della nuova puntata di “Chi ben Comincia” in onda lunedì 28 febbraio alle 18.00.
Nata in una famiglia di judoka, nel 2016 ha vinto il suo primo campionato Italiano e negli anni successivi, oltre ad aggiudicarsi altri cinque titoli italiani tra U15/U18 e U21, ha centrato numerosi obiettivi tra i quali l’oro a squadre ai giochi olimpici giovanili (YOG) di Buenos Aires, l’argento e l’oro ai Campionati Europei e un oro ai Campionati del mondo.

Veronica Toniolo

durante tutto il 2021 ha affrontato gare di massimo livello nella categoria Seniores, conquistando anche un settimo posto, nonostante appartenga ancora alla classe U21. Sempre lo scorso anno si è aggiudicata il quinto posto sia agli Europei sia ai Mondiali di Judo.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri e vede la partecipazione di Andrea SorrentinoMichelle Masullo, Oscar d’Agostino e quella dei ragazzi del Messaggero Veneto Scuola.

La trasmissione, che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, dall’arte allo sport, in Italia e nel mondo, va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.