L'ospite d'onore della nuova puntata di "Chi ben comincia", in onda lunedì 19 aprile, sarà l’attrice Maria Sole Mansutti, formatasi all'Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico. Ha debuttato sul grande schermo nel 2007 con il film "La ragazza del lago" per la regia di Andrea Molaioli e successivamente, sempre in ambito cinematografico, ha fatto parte di altri progetti tra i quali “Il ragazzo invisibile” di Salvatores e “Scusa ma ti chiamo amore” di Moccia. Per la televisione Maria Sole Mansutti ha recitato in diverse serie come “Ris 5 Delitti imperfetti”, “Distretto di polizia 10” e “Don Matteo 6” ed è stata protagonista anche di spot pubblicitari di brand nazionali. Tra i suoi più recenti impegni per il piccolo schermo spicca "Summertime”, serie rimasta a lungo sul podio tra quelle più viste in Italia su Netflix e che ha spopolato anche nel resto del mondo. In Summertime, liberamente ispirata al must di Moccia “Tre metri sopra al cielo”, l'attrice friulana interpreta Laura, la madre di Alex (Ludovico Tersigni), uno dei protagonisti maschili della serie.

L’ospite d’onore della nuova puntata di “Chi ben comincia”, in onda lunedì 19 aprile, sarà l’attrice Maria Sole Mansutti, formatasi all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico.
Ha debuttato sul grande schermo nel 2007 con il film “La ragazza del lago” per la regia di Andrea Molaioli e successivamente, sempre in ambito cinematografico, ha fatto parte di altri progetti tra i quali “Il ragazzo invisibile” di Salvatores e “Scusa ma ti chiamo amore” di Moccia.

Per la televisione Maria Sole Mansutti

ha recitato in diverse serie come “Ris 5 Delitti imperfetti”, “Distretto di polizia 10” e “Don Matteo 6” ed è stata protagonista anche di spot pubblicitari di brand nazionali.

Tra i suoi più recenti impegni per il piccolo schermo spicca “Summertime”, serie rimasta a lungo sul podio tra quelle più viste in Italia su Netflix e che ha spopolato anche nel resto del mondo. In Summertime, liberamente ispirata al must di Moccia “Tre metri sopra al cielo”, l’attrice friulana interpreta Laura, la madre di Alex (Ludovico Tersigni), uno dei protagonisti maschili della serie.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri e vede la partecipazione di Andrea SorrentinoMichelle Masullo, Oscar d’Agostino e quella dei ragazzi del Messaggero Veneto Scuola.

La trasmissione, che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, dall’arte allo sport, in Italia e nel mondo, va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.