Granger

L’ospite della nuova puntata di “Riflettore”, in onda venerdì 4 dicembre, sarà la cantautrice Giulia Benvenuto, in arte Granger.
L’artista, originaria della Liguria, ha ipnotizzato il pubblico di una delle ultime edizioni di XFactor esibendosi insieme al chitarrista friulano Loris Venier, con il quale, al talent TV di Sky, forma il duo “Seawards“.
La cantautrice, lo scorso 27 novembre, ha debuttato nel mondo discografico con un progetto solista che propone suoni totalmenti diversi da quelli che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico.
Il primo singolo di Granger s’intitola “27” ed è scritto e arrangiato dalla stessa Giulia. La produzione del singolo è interamente friulana, curata da Luca Moreale, uno dei producer di The Groove Factory, mentre il managemenat e la direzione artistica del progetto sono affidati a Stefano Palaferri, co-fondatore di The Groove Factory.

Riflettore è possibile seguirlo ogni venerdì alle 14.30 e in replica alle 20.30 in #fm (98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche atraverso lo streaming disponibile sul sito www.radiogioconda.it e sull’APPRadio Gioconda”. La trasmissione è a cura di Linda Fiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.