Il regista, autore e attore Luca Ferri è l'ospite della nuova puntata di “Chi ben comincia” in onda lunedì 25 marzo alle 18.00.

Il regista, autore e attore Luca Ferri è l’ospite della nuova puntata di “Chi ben comincia” in onda lunedì 25 marzo alle 18.00.
Nato a Milano e udinese d’adozione, proprio nel capoluogo friulano fonda Anà-Thema Teatro, compagnia teatrale che dirige e per la quale firma numerosi spettacoli portati in scena sul territorio nazionale tra i quali “Innamorati-Opera Rock” e “Come Thelma e Louise”.

Luca Ferri

collabora da sempre con Radio Gioconda per la quale conduce ogni anno “Tutti i pazzi per Sanremo”, lo speciale dedicato al festival più importante d’Italia. Sempre in ambito musicale, ricopre inoltre il ruolo sia regista sia di co-presentatore di “Percoto Canta”, il concorso canoro più prestigioso del Friuli- Venezia Giulia.
Quest’anno, per la prima volta, gli viene affidata la scrittura e la regia della rappresentazione vivente della Passione di Cristo sulle colline di Ciconicco di Fagagna (Ud), che percorrerà la Via Crucis verso il Calvario attraverso un testo a molte voci con protagoniste principali le donne. “Passio Populi”, che debutterà il 29 marzo alle 21, è un grande spettacolo dal vivo capace ogni anno di richiamare migliaia di visitatori. La rappresentazione replicherà il 6 aprile a Ciconicco alla stessa ora.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri. La trasmissione, che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, in Italia e nel mondo, va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *