La formazione triestina “Indaco duo”, composta dai giovanissimi cantautori Simone e Luisa, sarà protgonista di "Riflettore", nella puntata di venerdì 4 giugno. Il duo ha recentemente pubblicato il singolo “Cromoterapia”, prodotto e distribuito dall'etichetta discografica Azzurra Music, il cui roster accoglie artisti di fama nazionale tra i quali Dodi battaglia e Patty Pravo. Il brano è stato registrato in Friuli-Venezia Giulia, al Supersonic Studio di Franz Contadini. La canzone con pungente ironia racconta il collegamento tra i malesseri fisici e quelli spirituali, causati dall’omofobia, dalla distanza, dall’intolleranza, dall’ignoranza, dalla discriminazione e dal grigiore di una società che non educa all’apertura.

La formazione triestina Indaco duo, composta dai giovanissimi cantautori Simone Forte e Luisa Pistrin, sarà protagonista di “Riflettore” nella puntata di venerdì 4 giugno.

Il duo ha recentemente pubblicato il singolo “Cromoterapia”, prodotto e distribuito dall’etichetta discografica Azzurra Music, il cui roster accoglie artisti di fama nazionale tra i quali Dodi Battaglia e Patty Pravo. Il brano è stato registrato in Friuli-Venezia Giulia, al Supersonic Studio di Franz Contadini, ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Gli Indaco duo

attraverso il brano “Cromoterapia” raccontano con pungente ironia il collegamento tra i malesseri fisici e quelli spirituali, causati dall’omofobia, dalla distanza, dall’intolleranza, dall’ignoranza, dalla discriminazione e dal grigiore di una società che non educa all’apertura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.