La nuova puntata dello show del lunedì sera, in onda lunedì 1 marzo, vedrà protagonisti ben due ospiti d’onore: Guglielmo Biason e Valentina Vitali, appassionati di viaggi e filmmaking. Nel 2008 aprono il popolare blog “Travel videographers” e il relativo canale YouTube “Guglielmo Biason”, dove sono disponibili i loro documentari di viaggio. Tra tutti spicca quello dedicato all’Uzbekistan che ha superato le cinquecentomila visualizzazioni. Da quando è scoppiata la pandemia hanno iniziato una serie di video più introspettivi, dove raccontano le loro terre di origine dal punto di visto di chi è emigrato. Quella di Guglielmo è il Friuli- Venezia Giulia mentre Valentina è nata in Lombardia, entrambi vivono da anni a Londra. I video di Pordenone e Treviglio, che vedono protagonsita anche la piccola Bianca, la loro bambina nata nel 2018, hanno avuto un notevole successo nelle rispettive province.

La nuova puntata dello show del lunedì sera, in onda lunedì 1 marzo, vedrà protagonisti ben due ospiti d’onore: Guglielmo Biason e Valentina Vitali, appassionati di viaggi e filmmaking.
Nel 2008 aprono il popolare blog “Travel videographers” e il relativo canale YouTube “Guglielmo Biason”, dove sono disponibili i loro documentari di viaggio. Tra tutti spicca quello dedicato all’Uzbekistan che ha superato le cinquecentomila visualizzazioni.
Da quando è scoppiata la pandemia hanno iniziato una serie di video più introspettivi, dove raccontano le loro terre di origine dal punto di visto di chi è emigrato. Quella di Guglielmo è il Friuli- Venezia Giulia mentre Valentina è nata in Lombardia, entrambi vivono da anni a Londra.
I video di Pordenone e Treviglio, che vedono protagonsita anche la piccola Bianca, la loro bambina nata nel 2018, hanno avuto un notevole successo nelle rispettive province.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri e vede la partecipazione di Andrea SorrentinoMichelle Masullo, Oscar d’Agostino e quella dei ragazzi del Messaggero Veneto Scuola.

La trasmissione va in onda dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.