L'ospite d'onore della nuova puntata di "Chi ben comincia", in onda lunedì 15 marzo, sarà Giuliano Filippi, a capo di "Econviene", realtà nata in Friuli-Venezia Giulia che mette al primo posto l’attenzione per l’ambiente. "Econviene", che ha debuttato nel 2017 come startup, è un e-commerce che salva dalla distruzione migliaia di cosmetici, integratori alimentari e prodotti per l’igiene, proponendoli come zero-spreco ad un prezzo scontato. Questi prodotti verrebbero ritirati dal mercato perchè con confezione danneggiata, data di scadenza ravvicinata o dismessi dai listini degli operatori del settore. Acquistandoli si contribuisce ad aiutare l’ambiente e a ridurre gli sprechi.

L’ospite d’onore della nuova puntata di “Chi ben comincia”, in onda lunedì 15 marzo, sarà Giuliano Filippi, a capo di “Econviene“, realtà nata in Friuli-Venezia Giulia che mette al primo posto l’attenzione per l’ambiente.
“Econviene”, che ha debuttato nel 2017 come startup, è un e-commerce che salva dalla distruzione migliaia di cosmetici, integratori alimentari e prodotti per l’igiene, proponendoli come zero-spreco ad un prezzo scontato. Questi prodotti verrebbero ritirati dal mercato perchè con confezione danneggiata, data di scadenza ravvicinata o dismessi dai listini degli operatori del settore. Acquistandoli si contribuisce ad aiutare l’ambiente e a ridurre gli sprechi.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri e vede la partecipazione di Andrea SorrentinoMichelle Masullo, Oscar d’Agostino e quella dei ragazzi del Messaggero Veneto Scuola.

La trasmissione va in onda dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.