Il poeta, scrittore e illustratore Pietro Nicolaucich, fresco vincitore del prestigioso Premio Fabrizio De Andrè, sezione poesia, sarà l'ospite d'onore della nuova puntata di "Chi ben Comincia", in onda lunedì 24 gennaio alle ore 18.00. L’opera “Le Malecose” è stata scelta tra le oltre 1.000 giunte alla giuria del premio costituita da scrittori, giornalisti, critici musicali ed operatori del settore, presieduta da Dori Ghezzi. Pietro Nicolaucich in veste di illustratore ha collaborato con nomi come Salani, Bompiani, Mtv, Gedi, Mondadori, DeAgostini, Feltrinelli, Moschino, Sisley, Benetton, Prada, Nike, Gas, Under Armour, Audi e BMW . Tra le sue più recenti opere letterarie spicca il romanzo “Tutte le furie” (Edizioni Horti di Giano), pubblicato nel 2020.

Il poeta, scrittore e illustratore Pietro Nicolaucich, fresco vincitore del prestigioso Premio Fabrizio De Andrè, sezione poesia, sarà l’ospite d’onore della nuova puntata di “Chi ben Comincia”, in onda lunedì 24 gennaio alle ore 18.00.
L’opera “Le Malecose” è stata scelta tra le oltre 1.000 giunte alla giuria del premio costituita da scrittori, giornalisti, critici musicali ed operatori del settore, presieduta da Dori Ghezzi.

Pietro Nicolaucich


in veste di illustratore ha collaborato con nomi come Salani, Bompiani, Mtv, Gedi, Mondadori, DeAgostini, Feltrinelli, Moschino, Sisley, Benetton, Prada, Nike, Gas, Under Armour, Audi e BMW .
Tra le sue più recenti opere letterarie spicca il romanzo “Tutte le furie” (Edizioni Horti di Giano), pubblicato nel 2020.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri e vede la partecipazione di Andrea SorrentinoMichelle Masullo, Oscar d’Agostino e quella dei ragazzi del Messaggero Veneto Scuola.

La trasmissione, che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, dall’arte allo sport, in Italia e nel mondo, va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.