Ritorna anche nel 2021 "This is groove", lo spettacolo di musica, danza e arte visuale, andato in scena per la prima volta a settembre 2020. Ideato e prodotto dall’associazione culturale udinese Living Music assieme alla scuola di musica The Groove Factory, quest’anno "This is groove"raddoppia: martedì 10 e mercoledì 11 agosto rispettivamente a Grado al Parco delle Rose e sul piazzale del Castello di Udine con inizio alle 21. In entrambe le date saliranno sul palco oltre 150 artisti, tra musicisti, cantanti, ballerini e tecnici coinvolti nella realizzazione dello spettacolo: allievi ed insegnanti della scuola di musica The Groove Factory, assieme ai corpi di ballo della scuola di danza Ceron e del progetto Another Part of Me; i cori VocinVolo, diretto da Lucia Follador, e The NuVoices Project, diretto da Rudy Fantin; la cover band Exes; il chitarrista friulano Loris Venier con la cantautrice Granger, entrambi da XFactor 2019. Special guest della serata il chitarrista di fama internazionale Andrea Braido che vanta numerose collaborazioni con i più noti artisti italiani. Vasco Rossi, Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Patty Pravo, Mina, Zucchero, Adriano Celentano, Antonella Ruggiero, Raf, Paola Turci, Ligabue… Di fondamentale importanza, anche la presenza di due eccellenze della regione Friuli Venezia Giulia, note a livello nazionale: Marino Cecada, visual designer per artisti quali Antonacci, Elisa, Giorgia, Renga, Negrita, Carboni, Il Volo, Ligabue, Moro, Negramaro, The Giornalisti; e Francesco Minutello, trombettista per Mengoni, Giorgia, Noemi. This is groove nella replica di mercoledì 11 agosto, verrà trasmesso in diretta FM e streaming su Radio Gioconda. Inoltre sarà possibile seguirlo in video sui canali social della radio del Friuli-Venezia Giulia più ascoltata in regione. A presentare lo show saranno Linda Fiore e Stefano Palaferri. Sulla base del Decreto Legge 23 Luglio 2021, n. 105, l’accesso in presenza agli eventi a Grado e Udine, sarà consentito esclusivamente agli spettatori muniti del Green Pass Covid-19: vaccinazione, guarigione da Covid-19, oppure test molecolare o antigenico rapido negativo effettuato nelle ultime 48 ore. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria sull’App Eilo: http://goeilo.web.app.

Ritorna nel 2021 “This is groove”, lo spettacolo di musica, danza e arte visuale, andato in scena per la prima volta a settembre 2020.
Ideato e prodotto dall’associazione culturale udinese Living Music assieme alla scuola di musica The Groove Factory, quest’anno “This is groove”raddoppia: martedì 10 e mercoledì 11 agosto rispettivamente a Grado al Parco delle Rose e sul piazzale del Castello di Udine con inizio alle 21.

In entrambe le date saliranno sul palco oltre 150 artisti, tra musicisti, cantanti, ballerini e tecnici coinvolti nella realizzazione dello spettacolo: allievi ed insegnanti della scuola di musica The Groove Factory, assieme ai corpi di ballo della scuola di danza Ceron e del progetto Another Part of Me; i cori VocinVolo, diretto da Lucia Follador, e The NuVoices Project, diretto da Rudy Fantin; la cover band Exes; il chitarrista friulano Loris Venier con la cantautrice Granger, entrambi da XFactor 2019.
Special guest della serata il chitarrista di fama internazionale Andrea Braido che vanta numerose collaborazioni con i più noti artisti italiani. Vasco Rossi, Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Patty Pravo, Mina, Zucchero, Adriano Celentano, Antonella Ruggiero, Raf, Paola Turci, Ligabue…
Di fondamentale importanza, anche la presenza di due eccellenze della regione Friuli Venezia Giulia, note a livello nazionale: Marino Cecada, visual designer per artisti quali Antonacci, Elisa, Giorgia, Renga, Negrita, Carboni, Il Volo, Ligabue, Moro, Negramaro, The Giornalisti; e Francesco Minutello, trombettista per Mengoni, Giorgia, Noemi.

This is groove

nella replica di mercoledì 11 agosto, verrà trasmesso in diretta FM e streaming su Radio Gioconda. Inoltre sarà possibile seguirlo in video sui canali social della radio del Friuli-Venezia Giulia più ascoltata in regione. A presentare lo show saranno Linda Fiore e Stefano Palaferri.

Sulla base del Decreto Legge 23 Luglio 2021, n. 105, l’accesso in presenza agli eventi a Grado e Udine, sarà consentito esclusivamente agli spettatori muniti del Green Pass Covid-19: vaccinazione, guarigione da Covid-19, oppure test molecolare o antigenico rapido negativo effettuato nelle ultime 48 ore.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria sull’App Eilo: http://goeilo.web.app.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.