L'ospite dell'ultima puntata della stagione 2021/2021 di "Riflettore", in onda il 30 luglio, è il cantautore triestino Wdoppia. L'artista, che ha scelto di non mostrare mai il suo volto al grande pubblico con l'obiettivo di raccontarsi ancora più in profondità, ha recentemente pubblicato il singolo "Treno regionale" per l'etichetta triestina Antieroi Dischi al cui timone si trovano i fonici e producer di fama nazionale Ricky Carioti e Igor Ambrosino. Del singolo è stato anche stato realizzato il videoclip, a cura del regista Sergio Cinghiale, che in poche settimane ha raggiunto migliaia di visualizzazioni. Wdoppia sta attualmente lavorando alla realizzazione di un concept album che uscirà entro l'inizio del 2022. Rilfettore, la trasmissione che mette in evidenza la musica che nasce in Friuli-Venezia Giulia, dopo la pausa estiva, ritornerà in onda il 3 settembre.

 

L’ospite dell’ultima puntata della stagione 2021/2021 di “Riflettore”, in onda il 30 luglio, è il cantautore triestino Wdoppia.
L’artista, che ha scelto di non mostrare mai il suo volto al grande pubblico con l’obiettivo di raccontarsi ancora più in profondità, ha recentemente pubblicato il singolo “Treno regionale” per l’etichetta triestina Antieroi Dischi, al cui timone si trovano i fonici e producer di fama nazionale Ricky Carioti e Igor Ambrosino.
Del singolo è stato anche stato realizzato il videoclip, a cura del regista Sergio Cinghiale, che in poche settimane ha raggiunto migliaia di visualizzazioni.

Wdoppia

 sta attualmente lavorando alla realizzazione di un concept album che uscirà entro l’inizio del 2022.

Rilfettore, la trasmissione che mette in evidenza la musica che nasce in Friuli-Venezia Giulia, dopo la pausa estiva, ritornerà in onda il 3 settembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.