“Chi ben comincia”, la trasmissione di Radio Gioconda, lunedì 22 agosto sarà protagonista della rassegna “Aquileia Young 2K22”. Sul palco allestito nella Piazza Capitolo ad Aquileia saliranno nomi eccellenti del Friuli Venezia Giulia: la scrittrice e blogger Elisa Pellegrino, autrice del romanzo “Albicocche al miele” (edito da Mondadori), i ballerini professionisti Ylenia Dalla Bona e Ivan Iacobbe, la cantautrice ed ex concorrente del talent tv "Amici" Tish, la vicecampionessa del mondo di danza del ventre Jennifer Sdrigotti e la modella Giada Santoro, vincitrice della fascia #NonCiFermaNessuno, collegata al format sociale di Luca Abete, storico inviato di “Striscia la Notizia”. Durante il talk-show, che verrà intervallato da performance artistiche, ogni ospite racconterà in che modo è riuscito a raggiungere il proprio obiettivo professionale. Gli spettatori potranno interagire con commenti e domande, diventando “speaker per una sera”. A condurre la serata saranno Linda Fiore e Stefano Palaferri. “Chi ben comincia LIVE”, che per la prima volta si svolgerà su un palcoscenico, si aprirà alle ore 21.00 con ingresso gratuito.

“Chi ben comincia”, la trasmissione di Radio Gioconda, lunedì 22 agosto sarà protagonista della rassegna “Aquileia Young 2K22”.

Sul palco allestito nella Piazza Capitolo ad Aquileia saliranno nomi eccellenti del Friuli Venezia Giulia:
la scrittrice e blogger Elisa Pellegrino, autrice del romanzo “Albicocche al miele” (edito da Mondadori), i ballerini professionisti Ylenia Dalla Bona e Ivan Iacobbe, la cantautrice ed ex concorrente del talent tv “Amici” Tish, la vicecampionessa del mondo di danza del ventre Jennifer Sdrigotti e la modella Giada Santoro, vincitrice della fascia #NonCiFermaNessuno, collegata al format sociale di Luca Abete, storico inviato di “Striscia la Notizia”.

Durante il talk-show, che verrà intervallato da performance artistiche, ogni ospite racconterà in che modo è riuscito a raggiungere il proprio obiettivo professionale.
Gli spettatori potranno interagire con commenti e domande, diventando “speaker per una sera”.

A condurre la serata saranno Linda Fiore e Stefano Palaferri.
“Chi ben comincia LIVE”, che per la prima volta si svolgerà su un palcoscenico, si aprirà alle 21.00 con ingresso gratuito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.