Ritorna anche nel 2022 “This is groove – Immersive edition”, lo spettacolo di musica, danza e arte visuale. Ideato e prodotto dall’associazione culturale udinese Living Music assieme alla scuola di musica The Groove Factory, questa estate “This is groove” raddoppia: il 14 luglio sul piazzale del Castello di Udine e il 18 agosto nel Parco di via Augusta ad Aquileia. In entrambe le date saranno coinvolti ottanta artisti, tra musicisti, cantanti, ballerini e tecnici. Sul palco, tra gli altri, gli allievi ed insegnanti della scuola di musica The Groove Factory, i corpi di ballo della scuola di danza Ceron,la dance crew Another Part of Me, il coro VocinVolo diretto da Lucia Follador e il chitarrista friulano Loris Venier, protagonista a XFactor 2019. Tutti i contenuti video sono a cura di Marino Cecada, visual designer per artisti quali Antonacci, Elisa, Giorgia, Renga, Negrita, Carboni, Il Volo, Ligabue, Moro, Negramaro, The Giornalisti. A tutti i partecipanti verrà consegnata una cuffia senza fili per l'ascolto dello spettacolo con un mix audio a 360° per un’esperienza completamente immersiva. A presentare lo show, che in ogni sua replica avrà inizio alle 21.00, saranno Linda Fiore e Stefano Palaferri. This is groove – Immersive edition è a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria attraverso sms/whatsapp al 328 6343638. Radio ufficiale è Radio Gioconda.

Ritorna anche nel 2022 “This is groove – Immersive edition”, lo spettacolo di musica, danza e arte visuale.
Ideato e prodotto dall’associazione culturale udinese Living Music assieme alla scuola di musica The Groove Factory, questa estate “This is groove” raddoppia: il 14 luglio sul piazzale del Castello di Udine e il 18 agosto nel Parco di via Augusta ad Aquileia.

In entrambe le date saranno coinvolti ottanta artisti, tra musicisti, cantanti, ballerini e tecnici. Sul palco, tra gli altri, gli allievi ed insegnanti della scuola di musica The Groove Factory, i corpi di ballo della scuola di danza Ceron,la dance crew Another Part of Me, il coro VocinVolo diretto da Lucia Follador e il chitarrista friulano Loris Venier, protagonista a XFactor 2019.

Tutti i contenuti video sono a cura di Marino Cecada, visual designer per artisti quali Antonacci, Elisa, Giorgia, Renga, Negrita, Carboni, Il Volo, Ligabue, Moro, Negramaro, The Giornalisti.

A tutti i partecipanti verrà consegnata una cuffia senza fili per l’ascolto dello spettacolo con un mix audio a 360° per un’esperienza completamente immersiva.

A presentare lo show, che in ogni sua replica avrà inizio alle 21.00, saranno Linda Fiore e Stefano Palaferri.

This is groove – Immersive edition

è a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria attraverso sms/whatsapp al 328 6343638.

Radio ufficiale è Radio Gioconda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.