La cantautrice Martina Zerjal, che in ambito dance è nota con lo pseudonimo Tyna Ze, è l’ospite della puntata di venerdì 18 marzo di "Riflettore". Attualmente sta lavorando alla scrittura di brani originali, per la maggior parte in lingua italiana. Martina che ha già calcato palchi importanti come ad esempio quello dell'Arena di Verona, ha partecipato ad alcuni concorsi canori come "Musica è" a Roma, dove si è classificata al primo posto, e il "Premio Casa della Musica" di Cervignano (Ud) durante il quale ha vinto nella categoria "Interpreti". La cantautrice nel suo futuro più vicino ha in programma l'uscita del suo primo EP oltre a numerose date live.

La cantautrice Martina Zerjal, che in ambito dance è nota con lo pseudonimo Tyna Ze, è l’ospite della puntata di venerdì 18 marzo di “Riflettore”.
Attualmente sta lavorando alla scrittura di brani originali, per la maggior parte in lingua italiana.

Martina

che ha già calcato palchi importanti come ad esempio quello dell’Arena di Verona, ha partecipato ad alcuni concorsi canori come “Musica è” a Roma, dove si è classificata al primo posto, e il “Premio Casa della Musica” di Cervignano (Ud) durante il quale ha vinto nella categoria “Interpreti”.

La cantautrice nel suo futuro più vicino ha in programma l’uscita del suo primo EP oltre a numerose date live.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.