La cantante, corista e vocal coach Silvia Smaniotto è l’ospite della puntata di venerdì 11 marzo di "Riflettore". L''artista, originaria di Pramaggiore (Ve), ha un legame speciale con il Friuli-Venezia Giulia, a partire dal fatto che dal 2008 al 2011 è stata corista della cantautrice monfalconese Elisa. Tra le sue più prestigiose collaborazioni spicca anche quella con Ultimo per il progetto "La favola” che l'ha portata a cantare, sempre in veste di corista, allo stadio Olimpico di Roma nel luglio 2019. Silvia Smaniotto il primo marzo scorso ha pubblicato il suo nuovo progetto discografico dal titolo "Frames", un album di cover interpretate insieme ai musicisti Manuel Smaniotto Andrea De Nardi e Massimo Lisa. Tra i suoi più recenti impegni professionali anche uno televisivo: ha ricoperto il ruolo di insegnante di Educazione Musicale nella sesta stagione del docu-reality di Rai 2 “Il Collegio”. Per la TV aveva già lavorato come vocal coach nelle edizioni 2018 e 2019 del talent "X Factor".

La cantante, corista e vocal coach Silvia Smaniotto è l’ospite della puntata di venerdì 11 marzo di “Riflettore”.
L”artista, originaria di Pramaggiore (Ve), ha un legame speciale con il Friuli-Venezia Giulia, a partire dal fatto che dal 2008 al 2011 è stata corista della cantautrice monfalconese Elisa. Tra le sue più prestigiose collaborazioni spicca anche quella con Ultimo per il progetto “La favola” che l’ha portata a cantare, sempre in veste di corista, allo stadio Olimpico di Roma nel luglio 2019.

Silvia Smaniotto

il primo marzo scorso ha pubblicato il suo nuovo progetto discografico dal titolo “Frames”, un album di cover interpretate insieme ai musicisti Manuel Smaniotto, Andrea De Nardi e Massimo Lisa.

Tra i suoi più recenti impegni professionali anche uno televisivo: ha ricoperto il ruolo di insegnante di Educazione Musicale nella sesta stagione del docu-reality di Rai 2 “Il Collegio”. Per la TV aveva già lavorato come vocal coach nelle edizioni 2018 e 2019 del talent “X Factor“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.