Ruggero de i Timidi, il cantante confidenziale – alter ego dell’udinese Andrea Sambucco – è l'ospite d'onore della nuova puntata di "Chi ben Comincia" in onda lunedì 7 marzo alle 18.00. Per il suo ritorno dal vivo, dopo mesi di assenza a causa delle varie restrizioni, ha scelto di portare in scena uno spettacolo in stile happening elettro-acustico che lo vede protagonista assieme all'inseparabile soubrette Fabiana Bisceglia. Il nuovo show dal titolo Just Ruggero  ha debuttato lo scorso 5 marzo a Padova e propone sia le hit del passato dell'iconico artista, da “Timidamente Io" a “Pensiero Intrigante”, da “Notte Romantica” a “Padre e Figlio” , sia brani inediti, il tutto condito da esilaranti gag. Ruggero de i Timidi porterà la sua nuova produzione artistica a Udine il 12 marzo al Teatro Palamostre. Il sipario si alzerà alle 21.00.

Ruggero de i Timidi, il cantante confidenziale – alter ego dell’udinese Andrea Sambucco – è l’ospite d’onore della nuova puntata di “Chi ben Comincia” in onda lunedì 7 marzo alle 18.00.

Per il suo ritorno dal vivo, dopo mesi di assenza a causa delle varie restrizioni, ha scelto di portare in scena uno spettacolo in stile happening elettro-acustico che lo vede protagonista assieme all’inseparabile soubrette Fabiana Bisceglia. Il nuovo show dal titolo Just Ruggero propone sia le hit del passato dell’iconico artista, da “Timidamente Io” a “Pensiero Intrigante”, da “Notte Romantica” a “Padre e Figlio”, sia brani inediti, il tutto condito da esilaranti gag.

Ruggero de i Timidi

porterà la sua nuova produzione artistica a Udine il 12 marzo al Teatro Palamostre. Il sipario si alzerà alle 21.00.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri e vede la partecipazione di Andrea SorrentinoMichelle Masullo, Oscar d’Agostino e quella dei ragazzi del Messaggero Veneto Scuola.

La trasmissione, che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, dall’arte allo sport, in Italia e nel mondo, va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.