Josmil Neris, cantante e corista di origini dominicane cresciuta a Venezia, dalla voce scura e coinvolgente, è l’ospite della puntata del 17 luglio di #Riflettore. L’artista, che spesso si è esibita in Friuli-Venezia Giulia, tornerà in regione venerdì prossimo quando, insieme ad altri colleghi musicisti, eseguirà parte della colonna sonora che accompagnera' l’atteso appuntamento estivo Perlage, la rassegna enologica dedicata alle bollicine metodo classico e metodo charmat organizzata dalla Pro Loco Udine Castello, che si terrà al Castello di Udine venerdì 24 Luglio.

 

Josmil Neris, cantante e corista di origini dominicane cresciuta a Venezia, dalla voce scura e coinvolgente, è l’ospite della puntata del 17 luglio di #Riflettore. L’artista, che spesso si è esibita in Friuli-Venezia Giulia, tornerà in regione venerdì prossimo quando, insieme ad altri colleghi musicisti, eseguirà la colonna sonora che accompagnera’ l’atteso appuntamento estivo Perlage, la rassegna enologica dedicata alle bollicine metodo classico e metodo charmat organizzata dalla Pro Loco Udine Castello, che si terrà al Castello di Udine venerdì 24 Luglio.

Quest’anno il “Perlage” si presenta in una veste speciale e rinnovata dedicata alla rinascita del territorio dopo la pandemia che ha di recente investito il nostro paese. La kermesse si aprirà alle 19.00 e vedrà la partecipazione di oltre 40 tra le migliori aziende vitivinicole del Friuli Venezia Giulia e del Brda (Collio Sloveno) produttrici di Spumanti abbinate ad altrettanti ristoranti – winebar della regione. Saranno inoltre presenti altre aziende del settore agroalimentare che cureranno la parte gastronomica.

Gli ospiti della manifestazione saranno dotati all’ingresso del castello di apposito calice con sacchetto da collo per le degustazioni presso le cantine partecipanti. La serata avverrà nel rispetto delle normative anti-Covid.

Il costo del biglietto d’ingresso, in prevendita presso i locali convenzionati e anche on line sul sito eventbrite.it, è di euro 35,00 ed e’ all inclusive di tutte le degustazioni sia enologiche che gastronomiche.

Radio Gioconda è la radio ufficiale dell’evento.

Riflettore è possibile seguirlo ogni  venerdì alle 14.30 e in replica alle 20.30 in #fm (98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche atraverso lo streaming disponibile sul sito www.radiogioconda.it e sull’APPRadio Gioconda”. La trasmissione è a cura di Linda Fiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.