L'ospite d'onore della nuova puntata di "Chi ben comincia", in onda lunedì 1 febbraio, sarà Antonia Klugmann, uno dei 9 chef italiani inseriti nella lista “The Best Chef Top100”. Antonia, nota al grande pubblico grazie alla partecipazione in qualità di giudice alla 7ma edizione di “Masterchef Italia”, è proprietaria del ristorante stellato Michelin l’Argine a Vencò, ricavato nel 2014 da un vecchio mulino del diciassettesimo secolo. La sua cucina è sostenibile e dà molto spazio agli elementi naturali e ai prodotti selvatici.  Antonia è anche autrice del libro “Di Cuore di Coraggio”, pubblicato nel 2019 con Giunti Editore, in cui racconta la sua storia e presenta una selezione delle ricette più rappresentative della sua carriera.

 

L’ospite d’onore della nuova puntata di “Chi ben comincia”, in onda lunedì 1 febbraio, sarà Antonia Klugmann, uno dei 9 chef italiani inseriti nella lista “The Best Chef Top100”.
Antonia, nota al grande pubblico grazie alla partecipazione in qualità di giudice alla 7ma edizione di “Masterchef Italia”, è proprietaria del ristorante stellato Michelin l’Argine a Vencò, ricavato nel 2014 da un vecchio mulino del diciassettesimo secolo. La sua cucina è sostenibile e dà molto spazio agli elementi naturali e ai prodotti selvatici. 
Antonia è anche autrice del libro “Di Cuore di Coraggio”, pubblicato nel 2019 con Giunti Editore, in cui racconta la sua storia e presenta una selezione delle ricette più rappresentative della sua carriera.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri e vede la partecipazione di Andrea SorrentinoMichelle Masullo, Oscar d’Agostino e quella dei ragazzi del Messaggero Veneto Scuola.

La trasmissione può essere ascoltata dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite l’APPRadio Gioconda”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.