Il cantautore Nick Eyes è il protagonista della prima puntata del 2022 di Riflettore, lo spazio di Radio Gioconda dedicato alla musica che nasce in Friuli - Venezia Giulia. L'artista, che ha già all'attivo due album, ha recentemente pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo "Casa", attualmente in rotazione su numerose radio italiane. Nick Eyes nel corso dell'estate 2021 è stato selezionato per far parte di "Dante pop", progetto di musica inedita ispirato alla vita e alle opere di Alighieri, in occasione delle celebrazioni del settecentenario della morte. Dodici cantautori, sotto la direzione artistica di Luca Chiaravalli, nome illustre del panorama musicale italiano che ha firmato diversi successi tra i quali spicca  “Occidentali's Karma", hanno composto brani inediti partendo da suggestioni dantesche. Da questa esperienza l'artista friulano ha scritto la canzone "Paradiso", che è stata successivamente inserita nell'album "Dante pop", distribuito in tutta Italia. Nick è attualmente al lavoro su nuovi brani che prossimamente raccoglierà in un EP.

Il cantautore Nick Eyes è il protagonista della prima puntata del 2022 di Riflettore, lo spazio di Radio Gioconda dedicato alla musica che nasce in Friuli – Venezia Giulia. L’artista, che ha già all’attivo due album, ha recentemente pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo “Casa”, attualmente in rotazione su numerose radio italiane.

Nick Eyes

nel corso dell’estate 2021 è stato selezionato per far parte di “Dante pop”, progetto di musica inedita ispirato alla vita e alle opere di Alighieri, in occasione delle celebrazioni del settecentenario della morte.
Dodici cantautori, sotto la direzione artistica di Luca Chiaravalli, nome illustre del panorama musicale italiano che ha firmato diversi successi tra i quali spicca  “Occidentali’s Karma”, hanno composto brani inediti partendo da suggestioni dantesche. Da questa esperienza l’artista friulano ha scritto la canzone “Paradiso”, che è stata successivamente inserita nell’album “Dante pop”, distribuito in tutta Italia.

Nick è attualmente al lavoro su nuovi brani che prossimamente raccoglierà in un EP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.