Lunedì 10 gennaio ritorna in onda "Chi ben comincia" lo show del lunedì di Radio Gioconda che, nella nuova puntata, vedrà protagonisti, in veste di ospiti d'onore, Matteo De Sabbata e Gabriele Favento, rispettivamente regista e acting coach del film Mio fratello. L’opera, per la direzione artistica di Alessandra Nider e che vede alla regia anche Guido Filacorda, è un cortometraggio completamente indipendente creato da un gruppo di ragazzi del DAMS di Gorizia. Un dramma familiare che racconta cosa vuol dire crescere e che parla del prezzo da pagare per diventare adulti. Il film, girato in Friuli-Venezia Giulia, vede la partecipazione, in qualità di narratore, di Fabrizio Vidale, doppiatore di Jack Black e Martin Freeman.

Lunedì 10 gennaio ritorna in onda “Chi ben comincia” lo show del lunedì di Radio Gioconda che, nella nuova puntata, vedrà protagonisti, in veste di ospiti d’onore, Matteo De Sabbata e Gabriele Favento, rispettivamente regista e acting coach del film Mio fratello.
L’opera, per la direzione artistica di Alessandra Nider e che vede alla regia anche Guido Filacorda, è un cortometraggio completamente indipendente creato da un gruppo di ragazzi del DAMS di Gorizia. Un dramma familiare che racconta cosa vuol dire crescere e che parla del prezzo da pagare per diventare adulti.
Il film, girato in Friuli-Venezia Giulia, vede la partecipazione, in qualità di narratore, di Fabrizio Vidale, doppiatore di Jack Black e Martin Freeman.

Il nutrito e giovanissimo gruppo di lavoro del progetto “Mio fratello” ha messo insieme risorse personali per poter pagare tutto il necessario per rendere il film quanto più possibile professionale.
Manca il passo finale per i lavori di postproduzione e distribuzione ed è per questo che è stato lanciata la campagna di crowdfunding per sostenere le fasi conclusive del progetto, che è possibile consultare a guesto link

 

 

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri e vede la partecipazione di Andrea SorrentinoMichelle Masullo, Oscar d’Agostino e quella dei ragazzi del Messaggero Veneto Scuola.

La trasmissione, che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, dall’arte allo sport, in Italia e nel mondo, va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.