Il prossimo 24 maggio si conclude la sesta stagione di “Chi ben comincia”, la trasmissione d’intrattenimento del lunedì sera di Radio Gioconda, che da sempre dedica uno spazio speciale alle personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, in Italia e nel mondo. Lo show radiofonico, condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri, ha avuto l’onore di accogliere ospiti illustri quali Toni Capuozzo per il giornalismo d’inchiesta, Valentina Vezzali per lo sport, Enrico Rava per la musica, Maria Sole Mansutti per il cinema, Andrea Maggi per la TV e tanti altri che, oltre a raccontare le fasi salienti della propria carriera, hanno intrattenuto gli ascoltatori con aneddoti personali, grazie anche alle domande di spessore poste dai giovani aspiranti giornalisti della redazione Messaggero Veneto Scuola che collaborano con la trasmissione. Tra le presenze “fisse” del programma Andrea Sorrentino, che con la sua verve porta allegria in ogni puntata, il giornalista Oscar d’Agostino con lo spazio “La buona notizia dal Friuli-Venezia Giulia” e la talentuosa modella televisiva, nota per le sue partecipazioni alla trasmissione “Detto fatto” di Rai2, Michelle Masullo, che segnala i nuovi trend del mondo della moda. Ospite d’onore Kevin Roitero Nell’ultima puntata della stagione, che avrà inizio alle 18.00, si parlerà di fake news con Kevin Roitero, recentemente eletto tra i migliori ricercatori italiani nel settore dell’informatica. Il successo della trasmissione è legato anche al fatto che gli stessi ascoltatori diventano suoi protagonisti, commentando la diretta Video disponibile sul social network Facebook e attraverso l’invio di sms e whatsapp. La maggior parte dei messaggi vengono letti in diretta rendendo la radio un mezzo di espressione anche per chi ascolta. Radio Gioconda, dalle recenti indagini “Radio TER”, risulta la più ascoltata tra le radio con sede in Friuli- Venezia Giulia e i suoi estimatori, tra pochi giorni, potranno anche seguirla per tutta l’estate negli eventi dal vivo dei format musicali Battito Italiano e Battito Latino.

Il prossimo 24 maggio si conclude la sesta stagione di “Chi ben comincia”, la trasmissione d’intrattenimento del lunedì sera di Radio Gioconda, che da sempre dedica uno spazio speciale alle personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, in Italia e nel mondo.

Lo show radiofonico, condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri, ha avuto l’onore di accogliere ospiti illustri quali Toni Capuozzo per il giornalismo d’inchiesta, Valentina Vezzali per lo sport, Enrico Rava per la musica, Maria Sole Mansutti per il cinema, Andrea Maggi per la TV e tanti altri che, oltre a raccontare le fasi salienti della propria carriera, hanno intrattenuto gli ascoltatori con aneddoti personali, grazie anche alle domande di spessore poste dai giovani aspiranti giornalisti della redazione Messaggero Veneto Scuola che collaborano con la trasmissione.

Tra le presenze “fisse” del programma Andrea Sorrentino, che con la sua verve porta allegria in ogni puntata, il giornalista Oscar d’Agostino con lo spazio “La buona notizia dal Friuli-Venezia Giulia” e la talentuosa modella televisiva, nota per le sue partecipazioni alla trasmissione “Detto fatto” di Rai2, Michelle Masullo, che segnala i nuovi trend del mondo della moda.

Ospite d’onore Kevin Roitero

Nell’ultima puntata della stagione, che avrà inizio alle 18.00, si parlerà di fake news con Kevin Roitero, recentemente eletto tra i migliori ricercatori italiani nel settore dell’informatica.

Il successo della trasmissione è legato anche al fatto che gli stessi ascoltatori diventano suoi protagonisti, commentando la diretta Video disponibile sul social network Facebook e attraverso l’invio di sms e whatsapp. La maggior parte dei messaggi vengono letti in diretta rendendo la radio un mezzo di espressione anche per chi ascolta.

Radio Gioconda, dalle recenti indagini “Radio TER”, risulta la più ascoltata tra le radio con sede in Friuli- Venezia Giulia e i suoi estimatori, tra pochi giorni, potranno anche seguirla per tutta l’estate negli eventi dal vivo dei format musicali Battito Italiano e Battito Latino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *