La scrittrice Ilaria Tuti è l'opite della nuova puntata di "Chi ben comincia" in onda lunedì 13 febbraio alle 18.00. Nel 2018 esordisce nella narrativa con "Fiori sopra l’inferno", il romanzo giallo dal quale è tratta l’omonima  miniserie tv che debutta su Rai 1 lunedì 13 febbraio.

La scrittrice Ilaria Tuti è l’opite della nuova puntata di “Chi ben comincia” in onda lunedì 13 febbraio alle 18.00.
Nel 2018 esordisce nella narrativa con “Fiori sopra l’inferno”, il romanzo giallo dal quale è tratta l’omonima  miniserie tv che debutta su Rai 1 lunedì 13 febbraio.
Protagonista del racconto è Teresa Battaglia, esperta di profilazione, un personaggio femminile complesso e contraddittorio proprio come i boschi misteriosi, silenziosi e innevati in cui la storia si sviluppa.
Sul piccolo schermo a interpretare il commissario di polizia è Elena Sofia Ricci, che lo scorso martedì è salita sul palco dell’Ariston durante la prima serata del Festival di Sanremo per presentare la fiction.

Ilaria Tuti

dopo il successo mondiale di “Fiori sopra l’inferno”, nel 2019 pubblica “Ninfa dormiente” con protagonista ancora una volta i il commissario Teresa Battaglia; segue, nel 2020, “Fiore di roccia”; nel 2021 con “Luce della notte e Figlia della cenere” l’autrice friulana torna alle storie di Teresa Battaglia. Nel 2022 esce il suo nuovo romanzo “Come vento cucito alla terra”, ispirato alla vera storia delle prime donne chirurgo durante la Prima guerra mondiale. I suoi libri sono pubblicati in 27 Paesi.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Dave March. La trasmissione, che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, in Italia e nel mondo, va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *