L'ospite della puntata di venerdì 26 novembre di "Riflettore" è Alessia Scolletti, in arte Melany,la voce femminile dei Temperance, uno dei gruppi più importanti e interessanti del panorama metal del nostro paese, conosciuto oltre i confini nazionali. La band ha recentemente pubblicato il sesto album dal titolo "Diamanti" e il video dell'omonimo singolo, in pochi giorni,è stato pubblicato lo scorso 16 novembre, ha quasi raggiunto le 100 mila visulizzazioni Gli altri componeti dei Temperance sono Marco Pastorino, Michele Guaitoli, Luca Negro e Alfonso Mocerino. Alessia Scolletti è inoltre l'unica voce femminile italiana del progetto new age Era, capitanato dal musicista e compositore francese Eric Lévi, che propone un miscuglio di rock, synth e pseudo-latino canto gregoriano.

L’ospite della puntata di venerdì 26 novembre di “Riflettore” è Alessia Scolletti, in arte Melany,la voce femminile dei Temperance, uno dei gruppi più importanti e interessanti del panorama metal del nostro paese, conosciuto oltre i confini nazionali.
La band ha recentemente pubblicato il sesto album dal titolo “Diamanti” e il video dell’omonimo singolo, in pochi giorni,è stato pubblicato lo scorso 16 novembre, ha quasi raggiunto le 100 mila visulizzazioni
Gli altri componeti dei Temperance sono Marco Pastorino, Michele Guaitoli, Luca Negro e Alfonso Mocerino.

Alessia Scolletti

è inoltre l’unica voce femminile italiana del progetto new age Era, capitanato dal musicista e compositore francese Eric Lévi, che propone un miscuglio di rock, synth e pseudo-latino canto gregoriano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *