toni capuozzo

Su Radio Gioconda prosegue, e con ampio seguito, la sesta stagione di “Chi ben comincia”, la trasmissione che alleggerisce il lunedì e che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, dall’arte allo sport, in Italia e nel mondo.
L’ospite d’onore della prossima puntata, che andrà in onda lunedì 2 novembre dalle 18.00 alle 19.30, sarà il giornalista Toni Capuozzo che presenterà il suo ultimo libro: “Lettere da un paese chiuso. Storie dall’Italia del coronavirus” (Signs Publishing), scritto durante le lunghe notti del lockdown e fatto di pagine sulla cronaca, sulla politica, sull’isolamento forzato, su uomini e donne alle prese con la vita e con la morte.
Il programma, condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri con la partecipazione di Andrea Sorrentino, Michelle Masullo e Oscar d’Agostino, può essere seguito in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia, del Veneto orientale e su parte della regione istriana, in video live sulla pagina Facebook della radio e in streaming sull’ App “Radio Gioconda” e tramite il sito radiogioconda.it.
“Chi Ben Comincia” attraverso il video su Facebook riceve una media di 20.000 contatti a puntata con picchi di oltre 60.000, dati altissimi per un’emittente regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.